Visualizzazione Stampabile
-
solo per ribadire, ieri ho guidato per 300 km bmw f650gs e per altri 300 honda transalp, entrambi nuove di fabbrica.. si carine, specialmente la bmw, ma poi sono tornato sulla speed per andare a casa.. beh che goduria all'ennesima potenza... senza parole davvero
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ar145qu
solo per ribadire, ieri ho guidato per 300 km bmw f650gs e per altri 300 honda transalp, entrambi nuove di fabbrica.. si carine, specialmente la bmw, ma poi sono tornato sulla speed per andare a casa.. beh che goduria all'ennesima potenza... senza parole davvero
e vabe'........ma che confronto!!!!!!!!!!!!:rolleyes:
-
qui in Sardegna c'è un chiosco in spiaggia dove vanno solo ducatisti... non è che mandano via gli altri, ma è raro che qualcun altro metta la moto li
quando lo faccio io (di solito viaggio con due miei amici ducatisti) al rientro trovo sempre gente che guarda la mia e snobba le altre:laugh2:
QUESTO E' POTERE
ps. non critico assolutamente le altre moto, ma avere una moto che non passa inosservata è fighissimo:w00t:
-
Citazione:
onlyspeed
e vabe'........ma che confronto!!!!!!!!!!!!:rolleyes:
si lo so non regge per niente ma sono moto anche loro e pure molto vendute.. cioè intendo dire che non lasciano l'emozione a fior di pelle.. sono moto.. tanto per dare un senso alla mia affermazione che potrebbe sembrare sconclusionata, ho guidato la Rocket III e sono sceso con il sorriso stampato in faccia per una settimana, una sensazione bellissima.. sono sceso dalla Transalp e non vedevo l'ora di riprendere la speed... :wub:
Citazione:
Bellideapaolo
qui in Sardegna c'è un chiosco in spiaggia dove vanno solo ducatisti... non è che mandano via gli altri, ma è raro che qualcun altro metta la moto li
quando lo faccio io (di solito viaggio con due miei amici ducatisti) al rientro trovo sempre gente che guarda la mia e snobba le altre:laugh2:
QUESTO E' POTERE
ps. non critico assolutamente le altre moto, ma avere una moto che non passa inosservata è fighissimo:w00t:
e vai di poettooooooo.. fagliela vedere a quei gaggi :biggrin3:
-
Citazione:
ar145qu
e vai di poettooooooo.. fagliela vedere a quei gaggi :biggrin3:
:yess:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
Aggiungo un altro aneddoto da orgoglio triplo, ogni giovedì sera si riunisce un folto gruppo di Harleysti all'antik cafè sui navigli a Milano e l'altra sera c'era in mezzo a bestioni lucicanti una speed 02 come nuova, chi passava facendo lo slalom tra le harley si fermava e gesticolava davanti alla speed mostrandola alla ragazza o agli amici.. che ridere.. :D .. poi è arrivato il padrone della speed e non credo che sia uno che la usi spesso.. vabè