Hai ragione ma secondo tè non è utopia credere nella nostra classe politica ??? (senza distinzione di colori)
Visualizzazione Stampabile
utopia
beh, qui la cosa è sentita molto, na bomba
ieri pomeriggio il giornale locale "Il centro" è uscito con una edizione staordinaria, poi c'è stata la conferenza in procura, in merito il procuratore capo di Pescara, Trifuoggi, è stato molto chiaro nel dire che qui non si parla di dicerie, voci, qui ci sono fatti concreti, certi, avvenuti...insomma un schifo notevole, se penso che poi c'è gente di una clinica privata che non prende stipendi da mesi perché la regione non sbloccava i fondi.
inutile soffermarsi sui giudizi dei nostri politici ci si fa il sangue amaro e basta, che poi la magistratura possa essere rossa, verde o turchina, beh oenso sia normale, ogni uomo ha delle idee, delle inclinazioni ed è normsale che le stesse poi vengano "travasate" nell'attività quitidiana ed anche nel lavoro, comunque penso se ne stia facendo un problema più grande della realtà...
e poi, signori miei, parliamoci chiaro, ma a noi brava gente, popolo lavoratore, sta magistratura rossa ci fa un baffo, cioé per noi è indifferente, a noi interessa solo che la la Legge faccia il suo corso, sono Loro, gli squali della politica e dell'imprenditoria che hanno il fuoco sotto al culo e la temono.
comunque tranquilli che con la fine delle intercettazioni queste nobili menti dormiranno sonni più tranquilli insieme ad una marea di altra gentaccia.
xche' i sindacati...
oltre i magistrati metterei anche i sindacati..:dry:
Ma possibile che sti magistrati "rossi" mettano sempre in piedi dei teoremi per perseguitare a morte quei poveri "angioletti"???????
Chissà perché non succede la stessa cosa a me?
E a voi?