Visualizzazione Stampabile
-
oirartnoc la ehcna.......:blink::blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
oirartnoc la ehcna.......:blink::blink:
cimancherebbealtro!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
excusatio non petita accusatio manifesta......
-
Citazione:
marco61
excusatio non petita accusatio manifesta......
che fai da queste parti? ..................... se sei guarito prendi la custom e parti .............................................................. son qui che ti aspetto!!!
-
Citazione:
natan
che fai da queste parti? ..................... se sei guarito prendi la custom e parti .............................................................. son qui che ti aspetto!!!
............:tongue::tongue::tongue:...........................................
sto' uscendo....................non in moto......................................
pero' l'ho ripresa ...domenica...................................................
e la caviglia ha reagito abbastanza bene......................................
sabato prossimo provo ad andare con amici a Pescara...................
con la GLIAMA......................................................................
ma tu a Roma nisba???:mad:
-
Citazione:
marco61
............:tongue::tongue::tongue:...........................................
sto' uscendo....................non in moto......................................
pero' l'ho ripresa ...domenica...................................................
e la caviglia ha reagito abbastanza bene......................................
sabato prossimo provo ad andare con amici a Pescara...................
con la GLIAMA......................................................................
ma tu a Roma nisba???:mad:
IO a Roma?
si! a Roma ci vengo, prima o poi ............ ho un sacco di amici laggiù .... più di quelli che puoi immaginare .............................. tutte le volte che vengo a Roma é una passerella, una piacevole passerella ........... a volte, a parte i più intimi, non lo faccio sapere a nessuno del mio arrivo, così mi rilasso un po' .... :rolleyes::wink_:
-
Citazione:
natan
IO a Roma?
si! a Roma ci vengo, prima o poi ............ ho un sacco di amici laggiù .... più di quelli che puoi immaginare .............................. tutte le volte che vengo a Roma é una passerella, una piacevole passerella ........... a volte, a parte i più intimi, non lo faccio sapere a nessuno del mio arrivo, così mi rilasso un po' .... :rolleyes::wink_:
http://antoniomontanarinozzoli.blog....2008stampa.jpg
quale sei??
-
Citazione:
marco61
fuoricampo ... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
natan
fuoricampo ... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Home run
-
Ragazzi c'è già un topic di buongiorno nel Bar, più fresco di questo che ormai ha 2 giorni: http://www.forumtriumphchepassione.c...uongiorno.html
Si continua li, cercando di evitare di chattare o dovrò chiudere.