Visualizzazione Stampabile
-
Spiace Dado.
Ti auguro di ritrovarla integra e auguro al ladro.....
-
Cazzatrola, mi spiace molto Dado...
Manda un mp al boss, con foto e numero di targa, la metterà sull'home page del sito, in modo da dare al tuo caso una maggiore visibilità.
Certo che certa gente, inxularla con la sabbia sarebbe troppo poco...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dado sx
via Battistello Caracciolo, quart. Avvocata. L'assicuraz ce l'ho, ma sicuramente ci perdo qualcosa (almeno 1000€).
Non so se aspettare 1 tel x 1 cavallo di ritorno e pagare (ammesso ke mi telefoni qualk1).
Attento a dire certe cose sul forum!!!!!
Mi dispiace tanto comunque!!!!!!
-
Mi spiace....
ma non è un problema di immobilizer...
è che quando li prendono gli devono far passare la voglia.. :bananeinc:
gli devono far ripagare i danni inflitti: galera di notte e lavori forzati di giorno (3/4 dello stipendio per ripagare i danni, 1/4 per ripagare lo stato che ti da un tetto).
Non lavori? NON MANGI!! :mad:
-
spero che tu sia assicurato dado......
STA GENTE DI MXXXA VIVE SEMPRE....:mad:
-
Caxxo mi dispiace TANTISSIMO!!!
Speriamo che quei BAST...I :botteee::botteee::chair:!!!!
Citazione:
ste-3
Mi spiace....
ma non è un problema di immobilizer...
è che quando li prendono gli devono far passare la voglia.. :bananeinc:
gli devono far ripagare i danni inflitti: galera di notte e lavori forzati di giorno (3/4 dello stipendio per ripagare i danni, 1/4 per ripagare lo stato che ti da un tetto).
Non lavori? NON MANGI!! :mad:
Quotissimo!!!
-
mi spiace x l'accaduto ma come vedete a volte il bloccadisco funziona più dell'allarme
-
Citazione:
quikreader
Caxxo mi dispiace TANTISSIMO!!!
Speriamo che quei BAST...I :botteee::botteee::chair:!!!!
Quotissimo!!!
ragà è vero che con l'immobilizer o se te la metti in tasca te la fregano uguale,
ma è giunto il momento che la triumph sia obbligata,se ancora non l'avesse capito a mettere un seppur inefficente immobilizer,visto che ormai lo montano tutti i tipi di moto.
Io non credo costi molto,se poi non sono pratici o hanno altri problemi,che abbiano il coraggio di dirlo o cerchino la soluzione affidandosi a terzi.In questo modo la triumph si sta distinguendo dalle altre marche in modo negativo.
proviamo a farci sentire con una lettera firmata da tutti quanti,
si sono firmate petizioni contro i guardrail,l'azzeramento dei costi di ricarica dei telefonini ecc ecc.
Ripeto dovremmo esporgli questo problema.
-
Mi sono fidato troppo di quest'allarme...se nn lo avessi avuto sarei stato costretto a mettere il bloccadisco! 300€ di allarme buttati...me li spendevo al ristorante.
-
Massima solidarietà.
A me hanno appena provato a farmi lo scooter, senza riuscirci.
MOrale, 500 euro di danni tra blocchetto dell'accensione, sella scassinata e bauletto.
Quando l'ho trovato ero incaxxato come un cobra.. avrei ucciso.
Io tornerei alla legge del taglione:
non saponette, ma taglio delle mani a sempiterno ricordo.