ammappa che bella!!!
Visualizzazione Stampabile
ammappa che bella!!!
fa sempre la sua porca figura.....
jap...mi piace tantissimo...complimenti...:wink_:
Grazie ancora, sto ensando seriamente di tornare al manubrio alto però, i semimanubri li metterò sull' altra speed, sono bellissimi ma usarla nel traffico e nel quotidiano diventa faticoso, ovviamente col manubrio alto torneranno anche i doppi fari.... vedremo
BELLA BELLA BELLA!!!
perchè non riesco a vedere le foto? help!
Ti posso chiedere se il codone con faro posteriore l'hai creato da solo o se esiste un kit acquistabile ?
" ce ne sono tante come lei (nel tuo caso però è unica) ma solo lei è la mia speed"......:wink_: in questo modo accontenti tutti...:laugh2:
io però desidero farti i migliori auguri di compleanno e lasciare un caro saluto alla signora..da estendere naturalmente alla tripletta (da non confondere con la triple)....:biggrin3:
mi auguro che tutto proceda al meglio in medio oriente anche se mi rimane difficile pensare il contrario...:tongue:
mi trovo a più di 4000 km dall'Italia sempre in quella direzione ma a fine mese (fortunatamente) potrò cavalcare la mia amata e desiderata speed....rigorosamente originale..perchè la sua forza risiede in questo..(fra tante special)..:wink_:
ciao davide sei sicuramente il migliore...:biggrin3: