Visualizzazione Stampabile
-
Non male come operazione pubblicitaria!!
-
se vogliamo proprio parlare di aiuti statali, lo sapete perchè la standa ha chiuso? il buon silvio ha detto: tu Stato, o mi paghi parte dello stipendio dei dipendenti o io devo chiudere.....tutti buoni a far gli imprenditori coi soldi degli altri...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Number
se vogliamo proprio parlare di aiuti statali, lo sapete perchè la standa ha chiuso? il buon silvio ha detto: tu Stato, o mi paghi parte dello stipendio dei dipendenti o io devo chiudere.....tutti buoni a far gli imprenditori coi soldi degli altri...
la Standa e' stata comprata da Berlusconi non per motivi economici , ma politici .
Ha chiuso perche' era un tumore in metastasi .
-
Citazione:
bastamoto
la Standa e' stata comprata da Berlusconi non per motivi economici , ma politici .
Ha chiuso perche' era un tumore in metastasi .
e l'ha tenuta agonizzante per 10 anni?:dry:
-
Citazione:
Mr. Number
e l'ha tenuta agonizzante per 10 anni?:dry:
E' dal 1989 ( vent'anni , la tua eta' ) che lavoro per la grossa distribuzione , credimi .:wink_:
-
io avrei dato almeno almeno una gp abarth.. elaborata ferrari per di più!
-
Citazione:
Batt
io avrei dato almeno almeno una gp abarth.. elaborata ferrari per di più!
non l'ho mai provata ma persone che conosco che si intendono (inclusi venditori fiat:wacko:) hanno detto che sta punto abarth... non va na sega.
e poi almeno la 500 è bella
-
Citazione:
My Misfit Love
beh... mica tanto... un marchio che ha un posizionamento come Ferrari dovrebbe vedersi bene dal fare questo tipo di cose...dry::dry::dry:
non sono d'accordo, anzi, di più secondo me, da un punto di vista di comunicazione, la 500 (e non FIAT in toto) e Ferrari hanno quel qualcosa in comune che fa apparire quest'associazione da un lato innovativa ma dall'altro perfettaemtne coerente.
Citazione:
Mr. Number
ho letto su un quattroruote di qualche mese fa che perfino i saloni di noleggio di lusso affianco a porche, ferrari, lamborghini, maserati, pagani, aston martin, elicotteri ecc. ora affiancano la 500, ovviamente in versione moooolto speciale...
ecco appunto... :wink_:
Citazione:
marzio69
Non male come operazione pubblicitaria!!
Quoto!!!! :w00t:
-
Io non ho capito una cosa: ma vi pagano per essere così felici di quello che fa la FIAT? Ci hanno rubato soldi da 50 anni a questa parte, e continuano a farlo, attraverso: sgravi, facilitazioni, finanziamenti a fondo perduto e cassa integrazione. Le banche impegolate in Fiat riversano su noi, homo sapiens vulgaris, i buchi che si ritrovano grazie ai finanziamenti che concedono con tranquillità a Fiat...
E bisogna anche essere contenti di ciò che fa?
-
Citazione:
bastamoto
E' dal 1989 ( vent'anni , la tua eta' ) che lavoro per la grossa distribuzione , credimi .:wink_:
io ti credo, ci mancherebbe, ciò non toglie che anche quanto ho affermato io sia vero, no?:wink_: