Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ett69
ciao
in moto si va abbigliati in modo consono e dovuto
non dico che per farsi un giretto al bar occorra mettersi la tuta da motomondiale ma un minimo di abbilgiamento ci vuole;
scarpe adeguate, pantaloni resistenti, guanti, giubbotto e casco
le case di abbigliamento hanno fatto passi da gigante e ci sono ormai in commercio anche cose protettive ed estive
anche io vedo sempre + gente che gira in moto vestita come se fosse a passeggio sul lungo mare
ma ho provato su me stesso che il caldo e il sudore che si possono provare d'estate abbigliati da moto sono un milionesimo del caldo e sudore che si provano quando ci si provoca anche solo delle semplici ustioni da sfregamento su asfalto a diretto contatto con la pelle
ettore
Quoto alla grande. E aggiungo: non me ne frega nulla se qualche mio collega più esperto mi guarda male e mi chiede: ma non hai caldo? ma per fare 15 km ti vesti così?
Certo. Anche se sudo parecchio. La sicurezza prima di tutto :biggrin3:
-
Citazione:
ladybug
Grazie per il consiglio Giuliana... sono proprio una polla credulona è? :tongue::tongue::tongue:
Citazione:
giulianaspeed
ti mettero' in guardia su altri personaggi "loschi" man mano che li incontrerai per la tua strada:laugh2:.......prendila come solidarieta' femminile:wink_:
primo fra tutti.......... un certo nemo:w00t:
ciao
care le mie Preziose Centaure
PERFETTO direi
GIULI indica a LADY gli eventuali "loschi figuri" che troverà innanzi a sè cammin facendo
ed io (silente e discreto ma Irriducibile ed Implacabile) passerò poco dopo ad estirpare e bonificare la zona
un buon lavoro di Squadra
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao
PERFETTO direi
GIULI indica a LADY gli eventuali "loschi figuri" che troverà innanzi a sè cammin facendo
ed io (silente e discreto ma Irriducibile ed Implacabile) passerò poco dopo ad estirpare e bonificare la zona
ettore
grande Ettoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee:wink_:
-
Citazione:
ett69
ciao
PERFETTO direi
ettore
Ecco , questo non e' losco ma ...............con tutte le arance che si e' preso in testa non si sa' come reagisce !!
ETTORE , le protezioni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
bastamoto
NON ASCOLTARLA , MI ODIA
chi disprezza compra ......ricordatelo........:wink_:
dietro il mio odio potrebbe invece nascondersi altro:w00t:
-
Citazione:
bastamoto
Ecco , questo non e' losco ma ...............con tutte le arance che si e' preso in testa non si sa' come reagisce !!
ETTORE , le protezioni !!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao caro BAST
HAI RAGIONE
anni ed anni di mazzate date e ricevute (ma soprattutto DATE) in memorabili e furiose battaglie hanno inibito la mia già scarsa materia grigia
ormai funziono solo + in gran parte per istinto naturale, tipo irsuto cinghiale che scorribanda per i boschi/prati Padani/Pedemontani
ettore
-
Citazione:
ladybug
Ieri, mentre tornavo a casa dal lavoro, in autostrada, mi sposto leggermente a destra per far passare un tipo in sella ad una Kawasaki Ninja... :sick::sick:...,
la cosa che più mi ha colpita però, era il suo abbigliamento composto da: ciabatte, canottiera, pantaloncini corti...
Io non lo so voi come vi abbigliate quando andate in moto, ma di sicuro io cerco di proteggermi il più possibile...scarponcini estivi o stivali, giacca con protezioni anche con 50 gradi all'ombra, pantaloni lunghi (se con protezioni meglio), guanti... insomma, un minimo di autoprotezione in caso di stretto contatto con l'asfalto...sia se sono io a guidare o faccio la zavorrina.
Mi capita sempre più spesso di vedere centauri in sella ad una moto, con lo stesso abbigliamento che utilizzerebbero per andare in spiaggia.
Sono fisime solo mie, o anche voi fate attenzione a cosa indossate?
Se sono fisime tue, sono anche mie! Posso mettermi un po' più "easy" se faccio pochi, ma veramente pochi, km.
-
Citazione:
giulianaspeed
chi disprezza compra ......ricordatelo........:wink_:
dietro il mio odio potrebbe invece nascondersi altro:w00t:
Questo me l'hanno insegnato , ma non ci credo
-
io in moto piuttosto mi sciolgo, ma anche per 10 km. in città giacca guanti e paraschiena non mancano mai ...
mi considerano un bacchettone, ma quando sono serviti mi sono rialzato con qualche graffio invece che senza la mia pellaccia pelosa !!
-
Citazione:
ladybug
Ieri, mentre tornavo a casa dal lavoro, in autostrada, mi sposto leggermente a destra per far passare un tipo in sella ad una Kawasaki Ninja... :sick::sick:...,
la cosa che più mi ha colpita però, era il suo abbigliamento composto da: ciabatte, canottiera, pantaloncini corti...
Io non lo so voi come vi abbigliate quando andate in moto, ma di sicuro io cerco di proteggermi il più possibile...scarponcini estivi o stivali, giacca con protezioni anche con 50 gradi all'ombra, pantaloni lunghi (se con protezioni meglio), guanti... insomma, un minimo di autoprotezione in caso di stretto contatto con l'asfalto...sia se sono io a guidare o faccio la zavorrina.
Mi capita sempre più spesso di vedere centauri in sella ad una moto, con lo stesso abbigliamento che utilizzerebbero per andare in spiaggia.
Sono fisime solo mie, o anche voi fate attenzione a cosa indossate?
se ti devo dire cio' che per me è giusto ti rispondo dicendo che sono daccordo con cio' che scrivi tu e cioe' che anche per fare pochi km è sempre meglio proteggersi in qualche modo......:rolleyes:
ma non ti nascondo che poi non mantengo sempre cio' che ho appena scritto........mi capita spesso ,per andare al mare per esempio, di indossare le mitiche infradito ,con un semplice pantaloncino e canotta.......:wink_::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: