Questa !!!!Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
-Quando in un'azienda una persona è indispensabile, vuol dire che l'azienda è organizzata male. :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Visualizzazione Stampabile
Questa !!!!Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
-Quando in un'azienda una persona è indispensabile, vuol dire che l'azienda è organizzata male. :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
..il fenomeno è, tristemente, sempre più diffusoooooooo!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
o mio dio...............o mio dio......vi prego............e'meglio ke esca da sto post...................sto lacrimando...........
...ho tanti difetti...(e si vede...:ph34r: )...ma non questo!!!!:biggrin3: :biggrin3: :rolleyes: :rolleyes: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
..lacrimando??ma il primo tagliando della bruty....................non doveva essere ai 10.000????????:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:Citazione:
ma è proprio lui!!! andraus!!!:w00t:Citazione:
No vabbè quelle son altre lacrime che dovrà versare.....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
giusto!!Citazione:
lacrime....in euro!!!!!:laugh2:
BASTARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
tanto il primo me lo regala il conce
ah ah ah ah ah...........alla facciaccia vostra...........
e nn pagai nemmeno quello della speed.....alla rifacciaccia vostra......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Dai,dai su non fare cosi ....Citazione:
Tanto il primo lo caricano poi sul secondo Tagliando ...
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: