Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippopoppi
IMMENSAMENTE VALE!!!
Vuoi vedere che qualche psicopatico se ne esce dicendo che Rossi ha staccato prima per mettere out Stoner? No..sai com'è...
Già uscita questa cosa nell'immediato dopogara :wink_:
-
bravo rossi, che che tira fuori i denti, l'esperienza e i decimi dal polso, ( anzi da indice e anulare) per resistere alla ducatona atomica
bravissimo stoner, che sembrava indemoniato, e je ne dava veramente a palate, il solo, da quando esiste la motogp, che nn ha timori reverenziali nei confronti del dottore, gli tiene botta nel corpo a corpo ed è il primo vero antagonista serio e preparato, l'unico che può soffiargli via il mondiale!
sulle dichiarazioni nn commento, ci possono stare a caldo dopo una gara cosi, e cmq nn fanno altro che rendere piu pepato e gustoso il clima di questo avvincente campionato
-
Citazione:
bagarre
bravo rossi, che che tira fuori i denti, l'esperienza e i decimi dal polso, ( anzi da indice e anulare) per resistere alla ducatona atomica
bravissimo stoner, che sembrava indemoniato, e je ne dava veramente a palate, il solo, da quando esiste la motogp, che nn ha timori reverenziali nei confronti del dottore, gli tiene botta nel corpo a corpo ed è il primo vero antagonista serio e preparato, l'unico che può soffiargli via il mondiale!
sulle dichiarazioni nn commento, ci possono stare a caldo dopo una gara cosi, e cmq nn fanno altro che rendere piu pepato e gustoso il clima di questo avvincente campionato
quoto ogni singola parola....:wink_:
-
Citazione:
Sim1
Già uscita questa cosa nell'immediato dopogara :wink_:
E che cazz.....di già ....:ph34r:
Pensavo fosse solo il pirlone del mio amico a dirlo...
-
Citazione:
pippopoppi
E che cazz.....di già ....:ph34r:
Pensavo fosse solo il pirlone del mio amico a dirlo...
Si...era un ipotesi di Reggiani sulle dichiarazioni di Stoner
-
Citazione:
Black Death
il bambino si è messo a piangere a fine gara poi dopo gli danno i ciuccio e si calma.
La Ducati ne ha di piu' ma Valentino ha annullato il Gap
;)
...ha annullato il gap in questa gara, una grande mano gliel'ha data Stoner con l'errore al tornantino finale. :dry: Sicuramente Rossi andava meglio rispetto alle precedenti gare. Ma tanto di cappello ad entrambi per lo spettacolo dato, e non parlo solo dei sorpassi, solo vederli correre mi metteva ansia :w00t:
Casey Stoner sarà il nuovo Mick Doohan
-
Citazione:
luxor79
Non è un discorso di mondiale, loro corrono per i tifosi, puoi anche essere incazzato ma se avesse detto peccato avevo il ritmo mi stavo divertendo se non evessi sbagliato gli facevo vedere i sorci verdi nel finale conquistava simpatia da parte di tutti e si metteva in bella luce, queste uscite a caldo dimostrano la sua poca esperienza e incapacità nel gestire certe situazione "profesionali" quand ti attacchi un adesivo di " antipatico " toglierlo diventa difficile spero che alla ducati gli tirino le orecchie. Da dire che non so cosa penserà quando rivederà il video e si occorgrà che le scorrettezze erano sua...bà.
Molto rammaricato per Lorenzo, proprio sfortunato.
Quoto in tutto errore di esperienza questa dichiarazione a caldo che non doveva fare.......
Infatti a distanza di 20 minuti tenta di metterci una pezza........
Comunque dichiarazione a parte gara da cardiopalma per 25 giri!!!!!! CHE SPETTACOLO!!!!!
-
secondo me grossa influenza sulla personalità di stoner la stanno avendo in ducati e in particolare quel gran simpaticone di Suppo (..nente..). ogni volta a dire che non ce n'è per nessuno, che ne aveva di più, che è un padreterno...grazie che il cangurotto (cmq bravissimo) vada un po' sopra le righe..
ragazzi ma solo io noto lo stranissimo modo di cadere di lorenzo?? a me fa paura, sembra quasi un pupazzo..ma non dovrebbero imparare a cadere per limitare i danni? se continua così si fa male davvero.io questi high side non li vedevo dalla 500 a 2 tempi, che ne ha fatte di vittime...
-
evidentemente a Stoner gli rode il fatto di non aver più quel bel vantaggio tecnico dell' anno scorso...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
quest'anno le vittorie se le deve sudare tutte...e il manico non gli manca. quindi che si lamenta a fare?
ieri gli è andata male,ma mica sempre è festa...capita anche che gli avversari facciano meglio e quando a farlo è un tizio che di mondiali ne ha vinti parecchi...può starci anche il secondo posto.
se poi non gli piacciono le sportellate...c'è sempre posto ai corsi di danza :laugh2::laugh2::laugh2:
comunque bella gara sì...ma vorrei più piloti a giocarsi la vittoria.
-
Citazione:
bagarre
quoto
a Stoner brucia sta sconfitta...ci sta anche la dichiararazione finale...
CHE GARA