GRAZIE A CHI MI VUOL BENE.......AGLI ALTRI............
A PROPOSITO...ABITATE SEMPRE Lì, VERO????QUINDI SO DOVE..CERCARVI!!!!!!!!!!!!:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Visualizzazione Stampabile
GRAZIE A CHI MI VUOL BENE.......AGLI ALTRI............
A PROPOSITO...ABITATE SEMPRE Lì, VERO????QUINDI SO DOVE..CERCARVI!!!!!!!!!!!!:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
ahhhhhhhh..........l'ho appena visto sto post............troppo tardi x dirti di mettere 1diuretico nel cibo.............
Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
:mad: :mad: :mad: :mad:
...la tua brutale.......tutto ok????nessun trafilaggio??ancora??????????????????:mad: :mad: :mad: :mad:
:biggrin3: :biggrin3: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
mmmmm sai ke 1leggero rumorino l'ho sentito proprio ieri?tipo ferraglia ke vibra.........:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
ahhhhhhhhhhhhhh ci ho fatto solo 400km.........da sabato...........
ps e'mostruosaaaaaaaaaaa dopo i 3000giri esplodeeeeee cm la speed di 2a si alza in accellerazione.............
..............nn c'e'niente da fare........le persone nn cambiano mai....ho appena fatto 1incidente e gia'sn a fare il cretino cn la moto........
devofareilbravodevofareilbravodevofareilbravo:biggrin3: :tongue:
Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
failbravofailbravofailbravofailbravofailbravo:biggrin3: :rolleyes:
:rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
E meno male !!! :cry: :cry:Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
(..è tornato......:ph34r: ...sssssssssss....silenzio............dott....mi raccomando.......H2O inbocca!!!)
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
H2O ........ E TUTTO IERI SERA CHE MI DAI L'ACQUAAAAAAA .... MA L'VINO NON LO CONOSCI
drinca anche per me