Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
No, dice che vai piano.
si, quello l'ho capito :cry:
-
Citazione:
Filomao
No, dice che vai piano.
:rolleyes::biggrin3:
-
Uffa mi si caricano solo 2 foto!!!:cry:
In ogni caso Beppe è stupenda!!:w00t::w00t: Complimenti davvero!! :wink_::coool:
-
Citazione:
damianE
Uffa mi si caricano solo 2 foto!!!:cry:
In ogni caso Beppe è stupenda!!:w00t::w00t: Complimenti davvero!! :wink_::coool:
grazie,
le ho appena caricate, prova adesso..
in primavera metterò altre foto, adesso ho montato i semi manubri, la rendono ancora più aggressiva, spero non siano cosi scomodi come dicono..
-
bel mezzo, complimenti....:wink_:
-
E' stupenda!!!!Complimenti!!!:coool::coool:
-
Citazione:
the dog
bel mezzo, complimenti....:wink_:
Citazione:
Lo zar
E' stupenda!!!!Complimenti!!!:coool::coool:
grazie, troppo gentili..
-
bella moto complimenti ciao !
-
I semimanubri?! :w00t: Spettacolo!! Si dev'essere davvero molto "racing"!!:wink_: Allora aspetteremo la primavera per le foto aggiornate...però, dai, falle con una macchina digitale seria così le rendi più giustizia!!:biggrin3::biggrin3:
P.S. ma il cupolo 1050 come si monta? Ci vuole la piastra di fissaggio dedicata?
-
Citazione:
damianE
I semimanubri?! :w00t: Spettacolo!! Si dev'essere davvero molto "racing"!!:wink_: Allora aspetteremo la primavera per le foto aggiornate...però, dai, falle con una macchina digitale seria così le rendi più giustizia!!:biggrin3::biggrin3:
P.S. ma il cupolo 1050 come si monta? Ci vuole la piastra di fissaggio dedicata?
grazie,
per il cupolino 1050 ho dovuto cambiare il porta fari e porta strumentazione, se avessi il tuo modello però il cupolino non c'è lo metterei, per me la tua è la speed più bella senza cupolino..