Visualizzazione Stampabile
-
Voltare pagina, moto nuova, divertirsi e soprattutto voler bene a se stessi e non prenderla come una sconfitta personale.....sembra ogni volta che debba cascarti il mondo addosso ed invece il mondo resta tranquillamente al suo posto e del tuo dolore se ne frega, gli amici ti possono star vicino ma hanno anch'essi i loro problemi quotidiani, quindi dopo qualche delusione e un'età non proprio "giovanissima" l'unica cosa che posso dirti è che .....passerà, prima o poi il tempo ci metterà una toppa
-
la posa per la foto della "CULATA" degli STRUNZZZ dal vivo sarebbe stata una buona strategia........non per rinascere.....ma non ti ci avrebbe fatto pensare per 1 anno e mezzo:biggrin3:
-
al di là di ragionamenti generalizzati, che fondano le radici in esperienze assolutamente soggettive in quanto frutto di vissuti personali, io penso che dovresti parlarne a quattr'occhi con chi ti/vi conosce e ti vuole bene.
Solo contestualizzando il fatto, conoscendo il carattere e le aspettative di chi si trova a vivere un momento delicato, si può essere veramente d'aiuto, altrimenti si rischia di dare consigli che, per quanto saggi, sono pur sempre preconfezionati e non cuciti addosso all'interessato....
CAZZO, per una volta ho parlato seriamente!!!!:blink::blink::blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
al di là di ragionamenti generalizzati, che fondano le radici in esperienze assolutamente soggettive in quanto frutto di vissuti personali, io penso che dovresti parlarne a quattr'occhi con chi ti/vi conosce e ti vuole bene.
Solo contestualizzando il fatto, conoscendo il carattere e le aspettative di chi si trova a vivere un momento delicato, si può essere veramente d'aiuto, altrimenti si rischia di dare consigli che, per quanto saggi, sono pur sempre preconfezionati e non cuciti addosso all'interessato....
Non sono daccordo! A me parlare con pers ke non mi conoscevano quasi mi ha aiutato forse più ke parlare con quelli ke mi conoscevano/volevano bene.
Le loro esperienze personali e i loro pareri non cuciti addosso erano più interessanti delle solite parole degli amici e mi hanno fatto riflettere tanto.
Se loro, non conoscendomi, esprimevano questo allora era vero.
-
Dipende molto da persona a persona...e soprattutto dal rapporto che è finito...in ogni caso quoto chi dice che l'unica soluzione è il tempo...gli amici, il divertimento folle sicuramente aiutano, ma i pensieri alla fine vanno sempre a finire "li".
La cosa che mi fa più incazzare in queste situazioni è che i bellissimi ricordi costruiti tornano e fanno un male cane...si deve entrare nell'ordine di idee che per un po' si starà male e sfruttare la situazione per migliorare il rapporto con se stessi in attesa di trovare un'altra persona di cui innamorarsi, per un po' ci si chiude a riccio per paura di soffrire ancora, ma credo che quando si incontri la persona giusta ci si riesca a ri-aprire...almeno spero!
:tongue:
-
Consigli? Non sono buono a dare consigli, perchè non li giudico idonei. Ma posso darti un suggerimento,e/o un mio parere, poi ricordati che il tuo destino è segnato dai passi e dalle cose che tu sola fai. Se fosse occorso a me .... io ... avrei semplicemente adoperato la regola del "Vivi e lascia vivere, torna a sorridere ed ad essere te stesso. Non cercare l'amore, perchè tanto è l'amore che se vuole cerca te. Basta solo che tu non ti fai delle fissazioni e che guardi anche con gli occhi della mente, e non solo con quelli del cuore."
Insomma .... fregatene e torna a vivere, sorridere, gioiere e godere di tutte quelle cose che la tua vita, le tue passioni ed sensazioni ti possono dare. Fai quel che vuoi, ma fregatene di chi se ne è andato. Meglio trovare un buon amico che un cattivo amante (fidanzato o marito che sia).:biggrin3:
-
Delusioni d'amore?????
tutto sembra triste????
la vita non ha piu' lo stesso gusto???
il tedio e l'apatia mista ad amarezza ha preso possesso della tua anima?????
DA OGGI IL RIMEDIO IMMEDIATO INDOLORE E SOPRATUTTO EFFICACISSIMO ESISTE.......
DOTT. DARKNESS.........(Astenersi racchie, scorfani, cozze e ogni genere di mitili)....
Scherzi a parte mi spiace panterazza......il tempo di solito guarisce le ferite....:wink_:
-
demente :D
comunque non ci si presenta come Dott. Darkness... non fa lo stesso effeto di S.I.T. :D :D :D :D :D
giorno zio Terry :wub:
-
la mia linea di pensiero è che la vita va avanti comunque...
non si può lasciarsi arrovellare troppo da quello che è passato e che probabilmente non ritornerà più.
quindi credo sia inutile aggiungere dolore e fastidio ad una situazione già grave di suo:dry::dry::dry::dry:
certo,gli amici e la buona compagnia in generale,sono un buon rimedio,ma come già detto...quando alla fine ti ritrovi da solo,il pensiero ricade sempre lì. quindi,anche se non è facile...è meglio farsene una ragione da soli...e il prima possibile!
-
il segreto secondo me è non lasciarsi andare e non minimizzare se stessi. Stare con cari amici ed il + possibile fuori casa con loro. Trattare, solo trattare, tante tante altre persone ma fregarsene completamente.
Dedicarsi esclusivamente a se stessi ed alle cose che piacciono.