Visualizzazione Stampabile
-
vorrei spezzare una lancia...a favore di triumph...
allora...nel mio caso qui a pv ce ne sono 2 di conce ufficiali,a pavia città e a voghera.
be io la moto l'ho presa a voghera perchè qui nn c'era il colore...niente di male ne scazzi vari,solo che nn avevo voglia di aspettare 20-30 gg che me la consegnassero.
anche perchè il conce di pavia è stato veramente gentile,ok che nn poteva farmi sconti (direttive interne triumph) però mi ha offerto un bel buono che ammontava a 600-700 euro per comprare qualsiasi cosa!
e sopratutto,sono andato a provare la moto per ben 4volte,senza che nessuno mi storcesse il naso (nonostante sia un "ragazzino" e non un motociclista navigato) facendo giretti di anche mezzoretta senza nessun problema!alla fine sulla moto in prova gli ho accumulato circa 70km!!!!!!!!
il problema nn è tanto la triumph...semmai i conce!quando mio pa doveva prendere la bonneville,ha avuto anche lui un trattamento un po poco gentile,al conce TRIUMPH MILANO!mica il conce di paese!
però bastava andare da altre parti e problemi nn ce n'erano!
e cmq...sempre la nostra cara triumph,se nn sbaglio (almeno a me è successo così) mandano a casa dei cupon da compilare abbastanza dettagliatamente sul "cosa ne pensi di triumph e della rete di vendita".
nn so se anche a voi sia arrivato...ma questo è segno che cmq la ad arese o in inghilterra a qualcuno interessa che ne pensa il cliente...qndi...
sec me cmq calbersal...se t interessava la triumph giravi un po per conce e trovavi quello che poteva farti l'offerta più "accomodante" per te...
se t sei rivolto ad HD vuol dire che va bene lo stesso,no????
nn mi dirai che hai preso un'harley solo perchè un conce triumph nn t ha trattato come pensavi...
io avrei fatto come il giova...alzo i tacchi e vado da un'altra parte (come tra l'altro ha fatto mio padre).
-
Bè...sinceramente mi sento di appoggiare un pò la critica alla casa inglese...
Insomma io ero seriamente motivato a cambiare genere... e già ragazzi l'idea di mollar ela mia amata R1...dopo 3 spersportive....per la una nuda..anche se la speed triple....è stata una dura decisione...capitemi..:wink_: ....però mi sono subito demotivato, in due concessionari triumph non mi ritirano nemmeno la moto...in un terzo mi offrivano 4000 euro!!!!!....ho chiamato due conce yamaha per due R1 usate 2005..e senza nemmeno vederla mi offrivano 6000 e 6500 euro....vglio dire!!!!!!....va bene mantenere un pò di esclusività del marchio...lo comprendo...però se vuoi vendere ste c... di moto...un pochino devi mollare altrimenti te le tieni li in garage!!!!!:dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Kenny
...... in due concessionari triumph non mi ritirano nemmeno la moto...in un terzo mi offrivano 4000 euro!!!!!....ho chiamato due conce yamaha per due R1 usate 2005..e senza nemmeno vederla mi offrivano 6000 e 6500 euro....vglio dire!!!!!!....va bene mantenere un pò di esclusività del marchio...lo comprendo...però se vuoi vendere ste c... di moto...un pochino devi mollare altrimenti te le tieni li in garage!!!!!:dry:
Non voglio difendere i concessionari Triumph, ma credo che in generale i concessionari dello stesso marchio ti offrano sempre qualcosina di più, poi potrei sbagliarmi.
Prova a chiamare dei concessionari Honda e Kawa, solo per fare un confronto.
-
-
MA SE SI COMPRA UN CANCELLO... ESISTE SOLO HD! è TROPPO BELLA...
MA LA TRIUMPH...
E' LA TRIUMPH!!!
-
sono contento per te..gusti a parte...la buona educazione e il modo di accogliere, capire e relazionarsi con le persone purtroppo o per fortuna non deriva dal marchio, io lavoro ogni giorno con tantissime concessionarie di auto di tutte le marche non vi dico le differenze che ci sono...purtroppo è così..w l'italia ...
-
Citazione:
Non voglio difendere i concessionari Triumph, ma credo che in generale i concessionari dello stesso marchio ti offrano sempre qualcosina di più, poi potrei sbagliarmi.
Prova a chiamare dei concessionari Honda e Kawa, solo per fare un confronto.
Ti do perfettamente ragione...è sicuramente così... e inffati io ero già disposto a smenarci un pò sulla valutazione...però proprio non ritirarla...o offrire 4000 euro...è un pò esagerato.... per di più nemmeno ti fanno lo sconto sul nuovo!!! eccessivo...davvero eccessivo.
-
Triumph honda suzuki fiat volkswagen audi benelli, che si tratti di auto come di moto ormai la differenza la fa un buon /onesto venditore, che abbia la voglia di sbattersi a capire le esigenze del cliente.......capisco che ogni giorno in qualunque concessionaria possano entrare flotte di rompico...i perditempo, però la professionalità e la competenza premiano sempre e in molti casi ripagano almeno dello sconto non fatto perchè così imposto dalla casa madre!!
saluti
hs
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Giova82
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
io non stavo difendendo a tutti i costi il marchio, ho solo detto che sono le persone che fanno la differenza. e non penso che tu voglia affermare che in tutto il mondo (ma basta anche l italia) IN TUTTE le concessionarie triumph vieni trattato da cani. io ho solo detto questo: a modena mi hanno trattato davvero gentilmente. hanno fatto il loro lavoro, non hanno certo fatto miracoli, ma è proprio quello che gli chiedevo io: trattami bene e vedrai che compro.
riguardo alle HD non mi permetterei mai di sminuirle: un conto è se si scherza ( e se a volte sono stato eccessivo ti chiedo scusa) un conto è essere seri.
per come la penso io,ognuno ho il diritto di innamorarsi di chi vuole ,e ogni moto in fondo ha un cuore che batte amodo suo...pure le, tanto bersagliate dalle nostre battute, jap.
sei stato da Canepari o nella concessionaria nuova TECNORACE?
-
Citazione:
Triumph honda suzuki fiat volkswagen audi benelli, che si tratti di auto come di moto ormai la differenza la fa un buon /onesto venditore, che abbia la voglia di sbattersi a capire le esigenze del cliente.......capisco che ogni giorno in qualunque concessionaria possano entrare flotte di rompico...i perditempo, però la professionalità e la competenza premiano sempre e in molti casi ripagano almeno dello sconto non fatto perchè così imposto dalla casa madre!!
Sono daccordo anche su questo... e proprio perché mi riferivo al buon senso che sono un pò seccato. Capisco benissimo la scelta di Triumph...e posso rispettarla..prezzo più alto della concorrenza jap..ma non così alto da essere inaccessibile...niente sconti per mantenere cmq un livello di esclusività rispetto alla concorrenza.. OK Passed! Però....il mercato é mercato..e i soldi pure!... non farmi lo sconto ma valutami decente la mia...ALMENO RITIRAMELA!!!!!!!!