E' diventata una lotta di classe pure la moto.
Fondamentalmente il motociclista "vero " non eiste più. è la globalizzazione, ma forse è meglio così.. le miserie lasciamole al passato e guardiamo avanti .. tra una compartiva e l'altra....:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
E' diventata una lotta di classe pure la moto.
Fondamentalmente il motociclista "vero " non eiste più. è la globalizzazione, ma forse è meglio così.. le miserie lasciamole al passato e guardiamo avanti .. tra una compartiva e l'altra....:rolleyes:
Letto , la solita comparativa senza senso
pure io ma perche non vanno a zappa la terra,so tutte braccia rubate all'agricoltura e alla pastorizia
Sono d'accordo con chi dice che prendere una moto per moda è un insulto per chi il motociclismo lo concepisce in un certo modo, però penso anche che a me non mi frega niente (essendo un "discreto :coool:" ascoltatore di musica) se la gente sente ad esempio Tom Waits perchè ha scritto la colonna sonora de "La vita è bella", io l'ascolto per altri motivi, IO. Chi mi dice che Waits vada ascoltato per i miei motivi:cipenso:? e chi lo sente solo perchè ha la voce rauca che fa, sbaglia? il ragazzo di mia cugina vuole prendersi la Brutale solo per l'estetica :risate2::risatona: :risate: :huh2: :sad: :bawling:, non l'ha provata, non sa neanche quanti cilindri ha (gliel'ho chiesto)... un pirla ok, ma per chi? per chi la moto la vede e SENTE.
Poi secondo me dire che la Street è stata fatta per far soldi dalla Triumph sinceramente... E' stata fatta perchè la speed è una nuda ma è un 1050 e la Day è un 675 ma è supersport, punto.
Se mi faccio un'autoanalisi la Street ci voleva proprio! Non c'era neanche una moto che mi entusiasmasse come Lei, la Speed è troppo per un novizio!! Altro che mercato...