Visualizzazione Stampabile
-
Ca22o, si trovano certi uomini di scienza in giro.....
-
mammamia, accidenti se ti è andata bene... mio consiglio: andrei dal meccanico e glielo direi...
-
prima cosa ringrazia il tua angelo custode,poi torna dal meccanico e faglielo presente,cosi' che almeno non faccia piu' queste minchiate
-
Passare immediatamente dal meccanico!!! Non ci sono scuse!!!:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefanocanuti
Ciao a Tutti..vorrei raccontare la mia brutta esperienza nella speranza che almeno possa servire ad altri.
il mecc mi cambia il portatarga, ritiro la moto..parto e dopo qualche km su provinciale decido di svoltare a sx.. metto la freccia guardo negli specchietti e vedo arrivare un'auto a velocità moderata..bene. mi sto avvicinando alla mezzeria quando l'auto mi passa alla mia sx e mi fa un pelo mostruoso..rischio di cadere..mi cago sotto..riprendo fiato , lo rincorro incazzato nero, gli faccio gesti , lui si ferma scende e mi da del pazzo cretino!!! Certo avevo le frecce montate al CONTRARIO!!!!!!:mad::mad::mad:
Che faccio??? Vado dal mecc e gli faccio il culo? Lascio correre perchè tutti possiamo sbagliare??. Il fatto è che questo errore avrebbe potuto uccidermi!!
Consigliatemi cari miei...
Controllare sempre le frecce dopo cambi di portatarga!!!:wink_::wink_:
Vai a dirglielo e chiedigli come è possibile fare un errore del genere,
cazzo se ti è andata bene !!!!!
io tempo fa ho fatto montare il portatarga rizoma sulla Speed,
perchè il portatarga che era montato prima era fisso e troppo inclinato (già presa una multa) e non era illuminata la targa e dsapevo che rischiavo troppo con le multe,
quando vado a ritirarla mi accorgo che non è illuminata facendo le prove con le luci accese,
non aveva montato il kit con la luce,
e vedendo di dove sei temo sia lo stesso mekka :ph34r:
-
Caro Intriplato buongiorno..no non è un mecca triumph perchè il cambio del portatarga riguarda una moto di un altra marca..a Cesare quel che è di Cesare. Ciao
-
Citazione:
stefanocanuti
Caro Intriplato buongiorno..no non è un mecca triumph perchè il cambio del portatarga riguarda una moto di un altra marca..a Cesare quel che è di Cesare. Ciao
meglio così x il marchio triumph,
ma una tirata d'orecchie gli sta ben data, qualunque marca sia, non si gioca con la vita delle persone !!!
:wink_:
ciao
-
Citazione:
stefanocanuti
Ciao a Tutti..vorrei raccontare la mia brutta esperienza nella speranza che almeno possa servire ad altri.
il mecc mi cambia il portatarga, ritiro la moto..parto e dopo qualche km su provinciale decido di svoltare a sx.. metto la freccia guardo negli specchietti e vedo arrivare un'auto a velocità moderata..bene. mi sto avvicinando alla mezzeria quando l'auto mi passa alla mia sx e mi fa un pelo mostruoso..rischio di cadere..mi cago sotto..riprendo fiato , lo rincorro incazzato nero, gli faccio gesti , lui si ferma scende e mi da del pazzo cretino!!! Certo avevo le frecce montate al CONTRARIO!!!!!!:mad::mad::mad:
Che faccio??? Vado dal mecc e gli faccio il culo? Lascio correre perchè tutti possiamo sbagliare??. Il fatto è che questo errore avrebbe potuto uccidermi!!
Consigliatemi cari miei...
Controllare sempre le frecce dopo cambi di portatarga!!!:wink_::wink_:
si tutti possono sbagliare ma se io a casa mia cambio una lampadina perchè è bruciata normalmente accendo subito la luce per vedere se quella nuova funziona non aspetto la sera per doverla ricambiare al buio altrimenti sono un pirla.....(e non faccio l'elettricista..............)
a buon intenditor.....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
hanno già detto tutto gli altri.....
quoto tutti quanti...