Visualizzazione Stampabile
-
4x4 only for my life
:sbornia3::sbornia3::sbornia3: suv noooo
jeep wrangler rubicon strepitosa se preparata con assetto gomme se ci vai solo in strada mhhh c'่ di meglio..
ma domanda se sei un Toyotisto rimanere su un new land cruiser/ una serie 73/76 o un fj cruiser o il nuovo hi lux ??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
Io opterei per un Pajero o un altro Toyota. Gli americani non sono molto bravi nel costruire le auto. L'hai mai guidata? ...sembra di stare in nave:w00t:
il problema ่ che le toyota spaccano le testate.....ed io mi sono spaccato la mia di testa (proprio quella) a riaggiustarla!!!...comunque dire che gli americani non sanno fare i fuoristrada, ่ un grosso azzardo oltre che (perdonami) una gran cazzata!!.......tiricordo che con jeep, hanno dato il nome ad una categoria......ma ่ una marca....guarda caso proprio americana!!:rolleyes:....vogliamo parlare di hummer, montano motori vortec (li mettono sugli aerei)........:wink_:
Citazione:
everts76
TOYOTA FJ CRUISER RAGAZZI......UN MOSTRO....
Home
mmmmmmm....troppo spaziale....sono per il classico (spartano) io!!!
Citazione:
max72
4x4 only for my life
:sbornia3::sbornia3::sbornia3: suv noooo
jeep wrangler rubicon strepitosa se preparata con assetto gomme se ci vai solo in strada mhhh c'่ di meglio..
ma domanda se sei un Toyotisto rimanere su un new land cruiser/ una serie 73/76 o un fj cruiser o il nuovo hi lux ??
come dicevo...se non fosse per quelle maledette testate che si spaccano e se non avessi visto questa da vicino........ci sarei rimasto toyotista!!!
-
Citazione:
onlyspeed
mmmmmmm....troppo spaziale....sono per il classico (spartano) io!!!
!!!
ho capito...sei proprio un tedesco... :biggrin3:
-
Citazione:
everts76
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
everts76
chi????? ioooooooooo!!!!!!............Die Seite kann nicht aufgerufen werden
Citazione:
onlyspeed
:w00t::w00t:
:wub::wub::wub:
-
te sei un pazzo....
bentornato cumpa'!
-
Citazione:
everts76
te sei un pazzo....
bentornato cumpa'!
dici che sono un pazzo perch่ vedi le foto??? io stesso clicco e non vedo una cippa!!!:blink::biggrin3:
-
esatto....nn vedo una mazza ahauhuahuahuahuahuahauhauhua
-
riproviamo......JEEP WRANGLER JK FAHRWERK TRAILMASTER +75MM !!! bei eBay.de: Fahrwerke (endet 25.08.08 17:23:03 MESZ)
Citazione:
onlyspeed
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::wub:
-
o cazzo...te la compri? hauhauhauhauahua