Visualizzazione Stampabile
-
avessero fatto le scuole dove le ho fatte io e nella mia classe ,sarebbero morti il giorno dopo della messa in onda dello spot:papa: ste nuove generazioni so' un po' effemminate,non tutti eh?!
PS.Offro 10000€ a chi mi porta l'imbecille delle suonerie vivo,o almeno in buono stato...lo fustigo io in piazza duomo.:whip_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexander675
avessero fatto le scuole dove le ho fatte io e nella mia classe ,sarebbero morti il giorno dopo della messa in onda dello spot:papa: ste nuove generazioni so' un po' effemminate,non tutti eh?!
PS.Offro 10000€ a chi mi porta l'imbecille delle suonerie vivo,o almeno in buono stato...lo fustigo io in piazza duomo.:whip_:
10.000 euro per farmi un favore?!:w00t:
Scherzi?:blink:
Guarda che vado a cercarlo da qualche parte!:wink_::biggrin3::tongue:
-
ragazzi non capiamo nulla noi: Mr. Lui è il Jim Carrey italiano! la nostra risposta...
http://img210.imageshack.us/img210/7...iornalerq1.jpg
ma in compenso qualcuno ha promosso una raccolta firme
Aboliamo Mr. Lui Petition
-
Citazione:
Avv. del Diavolo
ragazzi non capiamo nulla noi: Mr. Lui è il Jim Carrey italiano! la nostra risposta...
ma in compenso qualcuno ha promosso una raccolta firme
Aboliamo Mr. Lui Petition
Pensare che ho avuto l'occasione....era lì a 2 metri da me....avevo pure un bel coltellaccio, di quelli da scannare i porcelli.....E ME LO SONO FATTO SCAPPARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry:
-
Doc ti odieremo x spempre x questo...avresti potuto....ma non l'hai fatto!
maledetto incompetente!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
gli uomini sempre più donne e le donne sempre più uomini...il mondo sta andando di traverso...
-
Citazione:
Avv. del Diavolo
Doc ti odieremo x spempre x questo...avresti potuto....ma non l'hai fatto!
maledetto incompetente!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mi guardava con gli occhietti languidi......
-
ahahahhahhahhahahahah
di la verità che ti sei lasciato incantare da qualcuna delel sue scenette
YouTube - MrLui
questa invece è la director's cut
YouTube - Mr Lui. La fine.
-
Citazione:
Avv. del Diavolo
Mi voleva fare Ciao Ciao ma il mio ringhio deve averlo fatto desistere! :biggrin3: