Visualizzazione Stampabile
-
Gippino tu sai che cmq a prescindere 4 schiaffi tu e l'idiota del fattone li prndete cmq!? :laugh2::laugh2::laugh2:
Aribuonevacanze a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pettibike
Gippino tu sai che cmq a prescindere 4 schiaffi tu e l'idiota del fattone li prndete cmq!? :laugh2::laugh2::laugh2:
Aribuonevacanze a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si enri, anke noi ti vogliamo bene:biggrin3::biggrin3::sick:
-
BUONE VACANZE A TUTTI ANCHE DA PARTE MIA!!!!
-
Citazione:
gp.triple
si enri, anke noi ti vogliamo bene:biggrin3::biggrin3::sick:
gip...mi sa che in officina ci dobbiamo presentare insieme...almeno se uno corre da una parte e l'altro dall'altra,ce la giochiamo così,non ci può prendere entrambi!!:biggrin3:
-
Citazione:
Rickystyle
gip...mi sa che in officina ci dobbiamo presentare insieme...almeno se uno corre da una parte e l'altro dall'altra,ce la giochiamo così,non ci può prendere entrambi!!:biggrin3:
e gia voglio cederti correre il sabato mattina dopo un venerdì sera giusto....:drunks:
nn è ke scappiamo molto lontano :cry:
-
fa niente,però gli confondiamo le idee!:laugh2:
(OT venerdì sera c'è serata drum al magnolia,vieni?)
-
Grazie e buone vacanze a tutti voi!
-
domani ultima mezza giornata di lavoro!!
quindi mi porto avanti e............................
BUONE VACANZE A TUTTI
-
Buone vacanze anche da parte mia:biggrin3::biggrin3:
Prima o poi dovro' venire a Cinnniselllo a trovarvi perche' ne ho sentito molto parlare ma non vi conosco. ancora:bounce::bounce::senzaundente::senzaundente::fisch::fisch::dj::icon_moto::icon_moto::slayer::linguaccia::linguaccia:
-
Citazione:
pettibike
Quindi lui e il Ricky :D :D :D :D :D
Vero? :cry: :cry: