Visualizzazione Stampabile
-
:sick::sick::sick:non c'è niente che mi faccia più schifo!!:sick::sick::sick:
L'unica volta che l'ho mangiao per sbaglio....ho bevuto 2 coka cola.....rutti a go go all'aglio......poi un bel caffè.....e colluttorio.....diciamo che questo mix pauroso...mi ha aiutato..però tra la coka e il caffè notte insonne!!!!:wacko::wacko::wacko:.........da quel giorno ogni volta che sento quella puzza...lascio il piatto...piuttosto faccio la fame!:biggrin3::biggrin3:
hs
-
Mi avete stimolato l'appetito, ho appena messo in forno qualche fetta di pane all'aglio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flydive
Mi avete stimolato l'appetito, ho appena messo in forno qualche fetta di pane all'aglio
E dpo che lo hai mangiato guidi come nel tuo "avatar"????...per far uscire l'odore??:tongue::tongue::tongue:
Ciao Fly.
hs
-
Devi tagliarlo grosso e la prossima volta toglierlo prima di mangiarlo, semplice.
-
Citazione:
alessandro2804
mi chiedevo se c'erano nuovi metodi per togliere il disgustoso sapore di aglio che rimane in bocca , oggi in un momento di distrazione ne ho mangiato un pezzo e sto ancora male ..mi vengono i coniati (non i cognati) di vomito! :sick:
ho provato a mangiare il gelato al limone ....niente da fare
mi sono lavato i denti.............niente da fare
ho bevuto litri di acqua e the ..........niente da fare
ho preso ul caffè............idem
come devo fare SOS
ciao caro ALE
et voilà; vecchio metodo
http://img134.imageshack.us/img134/2811/fernetnw4.jpg
ettore
-
Citazione:
bellosguardo
io avevo mangiato spaghetti aglio olio e peperoncino... dopo 5 minuti dalla fine del pranzo la strafiga volevo scoparmi da una vita..
(lei 25 anni e con un moroso da sempre io 20 anni e tanta voglia...)
.. mi chiama e mi fa sta sera mio moroso non viene a trovarmi pechè abbiamo litigato vuoi che facciamo un giro?! :w00t: che mi faccio scappare un'occasione del genere?! allora ho mangiato 10 big babol e niente.. fumato un pacchetto da 20 di malboro col solo risultato di aver perso 10 anni di vita (spero siano sufficienti...) e bevuto 5 caffè (lavato i denti è sott'inteso...niente da fare l'infame persisteva...
alla fin fine... sono andato da lei e ho trovato l'unico modo per mandarlo via...
il 69... dimostra il potere infinito della F-I-G-A
Ma se glie la l..chi in un'altra posizione funziona lo stesso ?
-
in teoria si ma io mi trovo meglio in questa... tu prova poi fammi sapere!!!:dry::biggrin3: