credo appena uscite, le ho pagate 250 euri col 180 post.
Visualizzazione Stampabile
credo appena uscite, le ho pagate 250 euri col 180 post.
urca...buon prezzo:wink_:
proprio questa sera deve passare da me un amico che fa il rappresentante di gomme per spillarmi qualche soldino....
mi sono preso un treno di pirelli diablo corsa.
non ho ancora avuto il piacere di sperimentarle ma me le hanno descritte come eccezionali, si scaldano subito e sono un buon compromesso per ogni situazione!!!
vi saprò comunque ridire!!
Citazione:
Originariamente Scritto da mcbart
A proposito, ma le doppia mescola, sono piu' dure al centro rispetto alle normali, o piu' morbide sui fianchi, rispetto alle normali.... ???
non credo di essermi spiegato molto bene.........:cry:
io di solito prendo quelle che costano di meno, per quello che ci faccio io sono tutte equivalenti.......sempre nell'ambito di quelle sportive ovviamente
dovrebbero essere più dure al centro, a rigor di logicaCitazione:
Originariamente Scritto da Hannibal
Io ho su un treno di Metzeller Sportech m1, non sono malissimo ma mi sembrano piuttosto morbide visto che in un mese sono quasi all'sso (c'erano gia' su da quando ho preso la moto pero'!). Sinceramente penso che il prossimo treno sara' composto da diablo corsa al posteriore e supercorsa all'anteriore.....meglio un pelo di feeling in piu' sul davanti!!!
Io non mi fiderei a mettere due gomme diverse...
Lamps
P.S: x filo: ma il tuo monoposto è quello alto, quello "gobbuto", giusto?
Ciao
le pilot sport sono fuori produzione e sostituite con le Pilot Power - comunque qualche gommista potrebbe averle ancora: controlla la data di produzione.Citazione:
Originariamente Scritto da maverick65xx
Inoltre le Pilot Sport avevano un po' troppo l'effetto autoraddrizzante in ingresso di curva, cosa che a me non piace affatto.
Le Pilot Power invece non soffrono di questo "problema".
Ciao bello.....si l'unghia e' quella con la gobba, per capirci anno 2003.......Citazione:
Originariamente Scritto da bert