Visualizzazione Stampabile
-
maporc@diquellaputt@n@!!!!!
E' incredibile Franco, mi dispiace moltissimo!!! ma perchè c'è in giro sta gente schifosa!! Uno si toglie i propri sfizi quando può magari rinunciando e facendo sacrifici, per poi vedersi sfumare le proprie conquiste :mad::mad:!!! Incredibile per quel che vale mi spiace veramente!!!
La cosa che mi lascia più perplesso è che c'è in giro già un sacco di gente che vende tutto di tutto per la Street,e tutti perchè hanno sostituiti le parti con altre + performanti, possibile che abbiano già cambiato manubri forcelle cerchi serbatoi forcelloni motori scatola d'aspirazione strumentazione collettori ecc ecc :dry: e nessuno fa niente!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dado sx
anke la tua?!? Ma ste verdi sono più appetibili delle altre? :blink:
a Bologna poi...posso capire la mia a Napoli, ma per me Bologna è un paradiso! mi dispiace...l'avevi legata? :blink:
...seee, un paradiso!!! Terrò gli occhi super-aperti!
-
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ma come cavolo è successo!!!!!!!!!!!!
speriamo che la ritrovino, nn disperare...porcaccio cane, rubare la moto ad un anziano NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
manda un mp al boss che la mette in prima pagina con la foto!!!!!!!!!!!!!!
la sfiga del set continua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
:°
azz, qui a bologna non pensavo accadesse...
mi segno il numero della targa e terrò gli occhi aperti;
ma in che zona è successo?
-
mi dispiace molto franco..poi proprio prime di partire per le ferie..ti auguro di ritrovarla ma solo se in buone condizioni..
-
-
Se l'hanno rubata con tale rapidità e con il furgone, secondo me è un pò che ti tenevano la mira.
-
-
Cristo santo non se ne puo piu' di sentire ste cose! Non siamo neanche piu' padroni di lasciare la moto 2 minuti che...tac sparita!
Hai tutta la mia solidarieta' e se per caso trovi quei #@#&^%, una bella badilata tra capo e collo non gliela toglie nessuno!:mad:
-
Citazione:
NEMO
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ma come cavolo è successo!!!!!!!!!!!!
speriamo che la ritrovino, nn disperare...porcaccio cane, rubare la moto ad un anziano NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
manda un mp al boss che la mette in prima pagina con la foto!!!!!!!!!!!!!!
la sfiga del set continua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao nemo, io soffro nell'animo e fabio nel corpo...chi preferisci consolare???
Non fateci caso, sono i sistemi di autoprotezione di un vecchio che trasformano in ironia un momento sconfortante.
Al ritorno dalle ferie vedrò che fare.
Citazione:
xpdev
Se l'hanno rubata con tale rapidità e con il furgone, secondo me è un pò che ti tenevano la mira.
si, lo penso anch'io