Lista affectionados:
- Fulvioz
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
bravo giorgio. sono felice per te!!! tempo di cambiare anche quel trabicolo bianco con le picche rosse che ti ritrovi! ciao bell'om
ue' Giurgin,
benvenuto fra gli indebitati a vita!!!:biggrin3::biggrin3:
boia, bel colpo, hai fatto un passo in avanti verso la sedentarietà !
Mi par di capire che non è quella che mi dicevi.
Comunque bravo fratello, felice x tè:wink_:
Grazie ragazzi...:w00t:
no no...non torno a viver in italia.....pero' quei pochi giorni che trascorro li voglio star in pace e non pernottare da mia madre che mi tratta ancora come se avessi 12 anni:cry:...dai....era ora....son abbastanza grande!!:wink_:
ora devo solo trovar qualcuno che la abiti...con me....un domani.....:rolleyes:
certo che c'e' il box...auto + moto(:D:D:**e ne stanno due!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:)
per il frigo come il Valterone chiedeva ci sara' quello che spilla automaticamente!!:homer::D:D:D:D:D:D:D(e' un'altro dei piccoli sogni nel cassetto!!!:wink_:)
Natt...e' dura che io diventi sedentario...dura dura dura...:wink_:anche se non nascondo che la farei volentieri quella vita...ma ahime' son drogato e quindi...con la scimmia sulla spalla.... continuo il mio viaggio....a settembre, fra una balla e l'altra son 10 anni che vivo fuori dall'Italia!!e 13 via da casa:wacko:
affectionados.....voi, spazio permettendo, avete anche il posto letto!!!:wink_:
No Noris....a pari prezzo ho scelto questa di nuova costruzione!!:wink_:prossimo giro ti faccio veder!!:wink_:
:cry::cry::cry::cry::cry:si ragazzi....come si dice al mio paese...:cry::cry::cry::cry:mi son indebitato sino al buco del culo!!:cry::cry::cry:mi fa na' paura sta cosa...
allora avanti..........sotto a munger!!!:w00t:
....mo' devo iniziare a trovar la maniera di far saltar fuori i soldi per arredarla:cry::wacko::cry: da parte....mi son rimasti solo i soldi per il frigo!!!:D:D:D:D:D
OOOOOH!!!!!ma tu come stai?!?!?!:w00t:
Lista affectionados:
- Fulvioz
- Lorient
- giorgiorox