Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
le donne non sono tutte uguali ........una peggio dell'altra
Ma perché sei così prevenuto nei confronti delle donne?
Non è che niente niente sei un po' frustrato o non vedi una donna da prima del paleolitico? :risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
ladybug
Ma perché sei così prevenuto nei confronti delle donne?
Non è che niente niente sei un po' frustrato o non vedi una donna da prima del paleolitico? :risate2::risate2::risate2:
piu' che frustrato dalle donne lui e' frustato dalle donne.... :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
fearless1972
come siete all'antica ragazzi......
tesoro...come sei frocia...! :biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
da questo si capiscono tante cose....:rolleyes:
Del tipo? Che la furbizia non è uomo? E sarebbe una novità questa?:wink_:
-
Citazione:
ladybug
no...diciamo che qui si manifesta la differenza tra i sessi su come interpretano tutta la vita.... :wink_:
per il resto io il tradimento nn lo concepisco
-
Citazione:
everts76™
no...diciamo che qui si manifesta la differenza tra i sessi su come interpretano tutta la vita.... :wink_:
per il resto io il tradimento nn lo concepisco
Siamo in due...però la cosa che le donne sono più furbe è vera... e lo dico a discapito del mio sesso. Come da sempre dico, se il mio compagno mi dovesse tradire, credo che gli farei male. Fisicamente parlando. E non scherzo.
-
Citazione:
ladybug
e il pianto è donna
noi parliamo solo di moto , sport e sesso ...imparate a dialogare con noi
Cristoforo Colombo non aveva bisogno di qualcuno che gli indicasse la rotta. Noi nemmeno.
-
Citazione:
ladybug
Siamo in due...però la cosa che le donne sono più furbe è vera... e lo dico a discapito del mio sesso. Come da sempre dico, se il mio compagno mi dovesse tradire, credo che gli farei male. Fisicamente parlando. E non scherzo.
beh..vuol dire che lo ami....:laugh2:
nn e' che le donne sono piu' furbe... (anche xke' nn vedo cosa ci sia di furbo) ma piuttosto che hanno meno rimorsi e forse un po' piu' di incoscenza, e' proprio questo che fa si che sappiano nascondere il misfatto meglio... :wink_:
l'uomo si sente uno stronzo 90 volte su 100 dopo aver tradito...e alla fine quasi inconsciamente cerca un perdono dalla sua lei facendogli capire (sempre inconsciamente) che l'ha tradita... :wink_:
per il resto io nn lo concepisco anche xke' nn riesco ad andare a letto con una donna solo una volta...e se mi piace lo vorrei fare con lei piu' spesso possibile...il che implica l'impossibilita' di gestire un altro rapporto nn piu' paritetico :wink_: e preferisco lasciar stare...o lasciare la mia lei prima del possibile fattaccio
-
Citazione:
ladybug
con ironia è :attentodietro::attentodietro::attentodietro: si prende sempre noi li cmq,che si faccian o che si prendan...
in mezzo ci si rimane sempre noi o xchè si casca nella tentazione delle donne o ci si rimane xchè si vien scoperti e ci si frantuma i maroni...
-
Citazione:
ladybug
......mai dire mai....ne riparliamo tra qualche tempo...quando magari la tua relazioni inizia ad essere un po' più stanca
quando magari lui sarà un po' più assente.....e quando magari un ragazzo più giovane...magari un 30enne.....quando tu sarai vicino ai 40.....ti fa un po' più di complimenti....e ti fa sentire ancora/nuovamente attraente e sexy....
...mai dire mai.....non puoi dire oggi cosa farai o non farai domani....
-
Citazione:
alessandro2804
e il pianto è donna
noi parliamo solo di moto , sport e sesso ...imparate a dialogare con noi
Cristoforo Colombo non aveva bisogno di qualcuno che gli indicasse la rotta. Noi nemmeno.
Secondo me stai generalizzando ora... parlate anche di molto altro, siete interessanti...quando volete esserlo senza scadere nel banale.
Il mio lui, ad esempio, di sport non ne parla, lo pratica... :tongue::tongue::tongue::tongue: