Benvenuto.
Visualizzazione Stampabile
Benvenuto.
benvenuto!
benvenuto....:wink_:
bella,ci vedrei bene un fly screen dello stesso colore della moto
bella ....mmmmmm quanto mi arrapa sta moto......dai matrimonio.......arriva che così me ne trovo una in garage come regalo di nozze della mogliettina...
Voglipo una t595 originalissima...o rossa o gialla o nera
Belle....mi ricorda la mia.....prima che la speedizzassi.......
Se vuoi i fari, guarda il mio post, ne una coppia di replica, che si fissano alle forcelle, così non devi nemmeno comprare il telaietto a parte.....lo scarico alto con db killer ce l'ho....se ti va bene in carbonio.....e m'interessa lo scambio
mi daresti qualche dritta per fissare il proteggi serbatoio? Ne ho uno come il tuo in carbonio? tendono a graffiarsi facilmente?
X la protezione serbatoio in cabonio usa biadesivo di qualità, quello che usano i carrozzieri è nero, si trova negli autoricambi di carrozzeria e costa 6-7,00 € in conf da 6 mt........usalo e poi vedrai.
Ps: se monti male ed hai bisogno di rimuoverlo, un qualsiasi carrozziere ti darà un pò di ovatta imbevuta di un diluente specifico, non provare diversamente che faresti solo casini
domnda:
Ma per montar il manubrio alto è obbligatorio montare i cavi allungati..??
che io sappia si...il lavoro me l'ha fatto il meccanico, che mi ha confermato la necessità.
Ok per i momenti di crisi vorra dire che lasciero' i seminanubrine seguiro' l'idea di tony ma a modo mio