Visualizzazione Stampabile
-
visto che qui sul forum siamo tanti, perchè tramite il boss non si contatta mamma triumph indicando che la rete di assistenza è latente e/o la qualità di questa è scadente?
-
se fossi il Petti...quasi quasi aprirei una convenzione sul forum per i tagliandi!!!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
credo che in questi casi,l'affidarsi a persone di fiducia,valga di più della distanza da percorrere...:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tio pepe
vuoi la moto esclusiva? ti pigli anche l'officina eslcusiva.. dico spendi più di 10.000 euro per la moto e ti fai le paranoie per 100 km! tirchio! e si che nons ei di genova!" scherzo.:rolleyes:
la diagnosi non ti serve se non hai dei problemi, ma devono essere problemi elettronici altrimenti è inutile.
Un buon multimarca solitamente ha tutto quello che ti serve per un intervento anche delicato come l'apertura del motore.
per i ricambi.. beh.. io qui lo dico e qui lo nego ma o visto spesso dal mio motoricambista uno dei loro meccanici..chi ha orecchie per intender....
Per l'appunto avevo (ho??) problemi di elettronica che forse hanno fatto danni......:cry::cry:
Citazione:
giorgiorox
Stefano.... trasferisciti....
Mi accogli a casa tua:coool::coool:
-
Citazione:
D74
visto che qui sul forum siamo tanti, perchè tramite il boss non si contatta mamma triumph indicando che la rete di assistenza è latente e/o la qualità di questa è scadente?
GIA' LO SANNO!!!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
GIA' LO SANNO!!!!!
non ho idea se è già stato fatto, ma si può fare una petizione per farsì che vi siano + officine autorizzate.
-
Il mio, non era polemico nei tuoi confronti.....è che sti cretini della Triumph sanno già e non prendono provvedimenti!!!!!!
e la cosa mi fa incazzare....più che una petizione dovremmo raccogliere tutte le nostre esperienze negative con i vari "Dottori" e mandarle a loro....