Visualizzazione Stampabile
-
apprezzo e non immagini quanto il portatarga integro, come per gli indicatori di direzione originali
l'utilizzo degli specchi rettangolari ecc ... piccoli accorgimenti comuni solo a chi ha studiato la storia :coool:
pollice verso per il carbonio non che sia brutto, ma alla vista pare troppo
non convincono i ripari dei dischi
il Mivv non è male, ma l'originale è meglio [sia omologato che EuroDisney®]
sciocchezzuole ...
il monoposto le farebbe guadagnare dei bei punti
ma probabilmente già ce l'hai
bravo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DANG
apprezzo e non immagini quanto il portatarga integro, come per gli indicatori di direzione originali
l'utilizzo degli specchi rettangolari ecc ... piccoli accorgimenti comuni solo a chi ha studiato la storia :coool:
Ti ringrazio, capisco il tuo ragionamento, HAI CAPITO IN PIENO IL MIO INTENTO, ad es. gli specchi come la leva cambio col rinvio sono del T509 e sono stati cercati appositamente. Portatarga originale mi piace, frecce stock idem (senza contare il discorso omologazioni/multe-revisione). Mi piace il giusto mix e contrasto tra un aspetto stock e particolari "racing". Tipo certe special fatte in giappone che hanno ciclistica e freni da GP e portatarga-frecce ecc di serie...
Portatarga segati e freccine mi sanno di grezzo (con rispetto parlando per chi li ha)
pollice verso per il carbonio non che sia brutto, ma alla vista pare troppo
Purtroppo è una malattia e mi rifaccio a Sandrello, per il futuro ne metterò ancora...
non convincono i ripari dei dischi
sto pensando di anodizzare nero l'attacco in alluminio
il Mivv non è male, ma l'originale è meglio [sia omologato che EuroDisney®] l'originale è il tubone alluminio, forse parli del bazooka Triunz ma NON è omologato
sciocchezzuole ...
il monoposto le farebbe guadagnare dei bei punti
ma probabilmente già ce l'hai
ce l'ho originale ma da verniciare e forse la moto non sarà sempre gialla quindi aspetto
bravo
CIAOOOOOOOOOOO
-
si potrebbe trasformare in ...
http://www.woodtrade.it/images/pelletsHQ.jpg
utili per l'inverno....
ciao bel, aspetto tue info...
-
bella!!!!!
il colore è uno spettacolo
-
-
azz spettacolo mi piace molto
-
COMPLIMENTI,DAVVERO BELLA BELLA BELLA
-
a dir poco bellissima, se mi posso sbilanciare non mi piacciono solo i cover dischi anteriori,per il resto è stupenda!!!
a proposito,dove hai trovato i cover motore in carbonio?
ancora complimenti
-
-
Bellissima davvero.....
Se vuoi un consiglio: tienila di quel colore che, oltre ad essere molto bello, la fà diventare ancor di più una rarità.
Stesso discorso per i convogliatori dei dischi anteriori..... se li hai montati segno che t piacevano..... e poi è assurdo avere tutti ste moto uguali..... No??!!