Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
che culo ....
quoto. che culo...
-
Citazione:
votalele
Ma , negli specchiettio vedevo i fari e lo scudo, giuro sembrava uno scooter
Boh di quelli che conosco non ce n'è uno che non superi a destra, quando la macchina che precede sta nella corsia di sinistra..
comunque cerco di stare sempre a distanza di sicurezza.
:wink_:
tu non sei normale :biggrin3:
-
t'andata di lusso vai!!!!
-
Io sono della zona e normalmente hanno la paletta facile.
Comunque che CULO !!!
-
Citazione:
votalele
Oggi ho fatto un salto da G3 moto a sregno èerchè mi sono accorto prima di partire per le ferie di avere finito il grasso per catena.
Al ritorno faccio la valassina e rientro in tangenziale: dato che davanti non c'era nessuno, provo a tirare le marce al limitatore, fino alla quarta, poi quintq sesta, guardo dietro e vedo quello che mi sembra uno scooteroone tipi Tmax che si avvicina velocemente.
Allora mi sdraio sul sebatoio e apro il gas, ma quello dietro...
Mi butto a destra per passare un furgone, poi subito a sinistra per passrae un paio di macchie, ero sui duecento :ph34r::ph34r:
Poi davnti ci sono un paio di camion e allora mi dico chissenefrega, mica sto a fare un gran premio' e rallento.
Allora quello che sembrava uno scooterone si ingrandisce negli specchietti e prende sempre più la forma di una guzzi della polstrada....
L'agente mi affianca, mi guarda e scuote la testa, io resto lì basito e penso : cio ciao patente.
Poi qulello accelera e mi passa lui, un'altra moto e la gazzella....
Una vera task force!!!!
per fortuna forse erano impegnati in qualcosa di più importante...
Inutile dire che sono filato a casa a velocità codice, un a volta ti può andar bene, ma mai sfidare la sorte :biggrin3::biggrin3:
Morale: non fare mai i pirla in strada, sopratutto se non si è ben sicuri di chi si ha dietro!!!
:laugh2:
....Sono semplicemente ...senza parole.....
Comunque...mi dispiace deludervi..ma erano delle BMW R850RT ......Poi per tutti gli smanettoni ..adesso nelle tangenziali di Milano...ci stanno i R.I.P.S. alias Reparto Intervento Polizia Stradale.... quindi....non so quanto ci convenga fare gli splendidi in tangenziale!!!!!!!!!!!!!!!!
Le moto guzzi...ce le ha la polizia locale....e sono bianche e verdi...
Probabilmente....hanno deciso di non scrivere..per non rovinarti le ferie...oppure erano a fine turno!!!!!
P.S. Qui non c'è nessuno che scrive...che i poliziotti sono tutti brutti e cattivi..che ce l'hanno con i motociclisti?!?!?"?"??!
-
Fanno il loro dovere . Tutto qui !
Probabilmente sono brutti!!!!!
-
Citazione:
votalele
Oggi ho fatto un salto da G3 moto a sregno èerchè mi sono accorto prima di partire per le ferie di avere finito il grasso per catena.
Al ritorno faccio la valassina e rientro in tangenziale: dato che davanti non c'era nessuno, provo a tirare le marce al limitatore, fino alla quarta, poi quintq sesta, guardo dietro e vedo quello che mi sembra uno scooteroone tipi Tmax che si avvicina velocemente.
Allora mi sdraio sul sebatoio e apro il gas, ma quello dietro...
Mi butto a destra per passare un furgone, poi subito a sinistra per passrae un paio di macchie, ero sui duecento :ph34r::ph34r:
Poi davnti ci sono un paio di camion e allora mi dico chissenefrega, mica sto a fare un gran premio' e rallento.
Allora quello che sembrava uno scooterone si ingrandisce negli specchietti e prende sempre più la forma di una guzzi della polstrada....
L'agente mi affianca, mi guarda e scuote la testa, io resto lì basito e penso : cio ciao patente.
Poi qulello accelera e mi passa lui, un'altra moto e la gazzella....
Una vera task force!!!!
per fortuna forse erano impegnati in qualcosa di più importante...
Inutile dire che sono filato a casa a velocità codice, un a volta ti può andar bene, ma mai sfidare la sorte :biggrin3::biggrin3:
Morale: non fare mai i pirla in strada, sopratutto se non si è ben sicuri di chi si ha dietro!!!
:laugh2:
che guzzi era ???!??! ti ha tenuto testa fino a 200 all`ora e non ti ha fatto niente ?????
incredibile..... alcuni ti fanno 70 euro per un cartarinfrangente (come cacchio si scrive?) e questo ti ha graziato da un taglio patente...
chissa` che tensione quando ti 6 accorto che era una moto della pula..... :biggrin3:
cmq la cosa + incredibile e` che essendo di milano e dintorni (tu) facilmente ti avrebbero stracciato la patente, 6 stato miracolato...
-
avranno detto.....l'onta di essere stato passato dal guzzone è abbastanza!
L'abbiamo umiliato in eterno :laugh2:
Comunque un brindisi al poliziotto motociclista e a tutte le forze dell'ordine che mostrano comprensione!!!
-
A parte il culo sfondato che hai avuto....queste aquile vanno davvero tanto!!!:w00t:
-
Rimango basito da quanto leggo :blink: ..... ma non per la Azzata che hai fatto, e di cui tu sei conscio di averla fatta ed esser stato miracolato, graziato, sbeffeggiato e ... fortunato (ma a mio avviso e dato che c'era la gazzella dietro, io terrei la posta al postino per i prossimi 150 giorni :wacko:). Rimango basito che non ti abbiam manco accennato di dire una seppur minima parola di rimprovero, solo un movimento di diniego con la testa. :coool:
Bhò .... almeno cerca di imparare da questo errore tuo, e vuoi fare la sparata, e rischiare, fallo in luoghi meno pericolosi. :coool:
Non è una morale, anche perchè quella te la sei fatta gia tu stesso. :biggrin3: