e se aplicchiamo la tua legge allora, Totti, De Rossi, e chissa' chi altri....sarebbero gia' stati esclusi a vita......Citazione:
Originariamente Scritto da Axer
ma daiii...siamo tutti umani....
Visualizzazione Stampabile
e se aplicchiamo la tua legge allora, Totti, De Rossi, e chissa' chi altri....sarebbero gia' stati esclusi a vita......Citazione:
ma daiii...siamo tutti umani....
su questo concordo..pero' invece di gonfiarlo a botte avrei denunciato e preso altri milioncini di euro...:tongue:Citazione:
appunto....lo so che siamo tutti umani... però quando sei li con 100.000 persone a guardarti e chissà quante centinaia di milioni...se non miliardi...di gente che ti sta guardando in tutto il mondo, hai delle responsabilità che vanno al di la della singola partita...
FINO A QUEL FALLO.. DOPO AVER VISTO IL GIOCO "PESSIMO" MERITAVAMO DI NON VINCERE. ED ERO RASSEGNATO. POI LA FIAMMA DELL'ODIO...
io andro' contro corrente ma ho apprezzato il fatto che non ha ritirato la medaglia..
per il resto..siamo nooooiiiiii
i campioni del mondo siamo noi
siamo noooooiiiii
i campioni del mondo siamo noooi......
prrrrr.....a Platini e al caro Franz......:biggrin3:
massi..comunque in quelle situazioni bisogna mantenere un certo contegno....mi è capitato di vedere Gattuso in questo mondiale un paio di volte, dopo aver subito fallo, rialzarsi di scatto....Citazione:
Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.
magari qualche anno fa avrebbe dato un pugno in faccia o una testata....o magari se ci fosse stato un totti ...
però gattuso non l'ha fatto
essere campioni vuol dire anche questo
..francamente, credo che anche il mostro di firenze avrebbe fatto la stessa cosa....:ph34r:Citazione:
Originariamente Scritto da D@lyn
..dopo un gesto così..............................di calcio ne ho visto abbastanza....al top ci metto l'entrata di kung fu di cantona contro un tifoso (un coglione, sia chiaro...e quasi quasi..se la "meritava".......).....ma questa testata si colloca tra le top 20........mica male come primato......:ph34r:
comunque..quoto!!!!!!!!!!!:ita:
in fondo e' solo calcio...e' raro che uno sport non abbia violenza....Citazione:
Non possiamo giudicare...ancora non ho capito cosa aveva detto Materazzi a Zidane prima della testata....E comunque io ammiro Zidane lo stesso...
certe volte leggo frasi che mi fanno rimanere "perplesso"...altro che testata...ci vorrebbe...un trapianto di neuroni...
Cari miei i cori di MILANO erano gli stessi ! E di tutta MILANOOOOOO !!!
ZIDANE GRANDE PEZZO DI M****A NON ME LO SAREI ASPETTATO DA LUI !
CMQ FORZA ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CAMPIONIIIIIIIIIIIIIIIIII
E CHISSENE FREGA DI QUELLO CHE HA DETTO MATERASSI...RISPONDI A PAROLE NON CON LE MANI...GIUSTIFICARE IL COMPORTAMENTO DI ZIDANE MI SEMBRA ASSURDO ... *AZZI SUOI E SOPRATTUTTO UNA BELLA CARRIERA COME LA SUA NON POTEVA FINIRE PEGGIO !!! :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: EVIDENTEMENTE AVEVA GIà CAPITO CHE NON POTEVA FARE ALTRO...YUPPIEEEEEEEEEEEEE IL MONDIALE è NOSTRO MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IO RAGA NON HO PIù VOCEEEEEEEEE