Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
e pensate che loro non si lamentino di nulla?????....credo che bisogna prima viverci nei posti che provate a prediligere.......come dice un famoso detto:"ogni mondo è paese".........pero' se dovessi scegliere....... mi piace pensare che il giappone (non delle grandi e civilizzzate citta') mi potrebbe affascinare.......la pace e la serenita' che infondono....oppure il tibet........caxxo.....e la moto???????:wacko::wacko::wacko:
Ti quoto! ... la mia era unicamente una sottolineatura di un valore che trovo faccia bene alla qualità della vita, non penso che ci siano paesi dove tutto va bene e dove la gente é migliore in tutto e per tutto.
-
siamo, o dovremmo sentirci, cittadini del mondo... ma purtroppo viviamo in maniera diametralmente opposta...
-
Polinesiano!:w00t:
Se poi manca la moto e chisseeeeeeeee ne frega, piego con la canoa:laugh2:
-
-
-
Citazione:
natan
Ti quoto! ... la mia era unicamente una sottolineatura di un valore che trovo faccia bene alla qualità della vita, non penso che ci siano paesi dove tutto va bene e dove la gente é migliore in tutto e per tutto.
e non esistono posti dove nessuno ammazza il suo simile
-
Citazione:
natan
Ho un amico che é tornato da poco dalla Corea del sud dove ha lavorato per qualche settimana. Ciò che piÙ l'ha colpito é come la gente si fidi a lasciare i loro beni sul tavolino mentre ballano o vanno in bagno. Penso che vivere in un mondo dove la fiducia vige regina sia una sensazione straordinaria.
Basta che vai in zone tipo Scozia, magari non Glasgow..:biggrin3:
Su verso il nord ci sono posti dove lasciavamo macchina aperta con i finestrini giù con tutto dentro, zaini fotocamere videocamere telefoni ecc ecc.. I :wub: John O'Groats
ps in Costa Azzurra mi han inculato la video nascosta sotto il sedile che neanche la mia tipa la trovava!
-
Citazione:
giorgiorox
basta che non siano funebri, nel qual caso passo....
le pompe funebri diedero inizio alle pompe vive
-
Citazione:
pitt
Basta che vai in zone tipo Scozia, magari non Glasgow..:biggrin3:
Su verso il nord ci sono posti dove lasciavamo macchina aperta con i finestrini giù con tutto dentro, zaini fotocamere videocamere telefoni ecc ecc.. I :wub: John O'Groats
ps in Costa Azzurra mi han inculato la video nascosta sotto il sedile che neanche la mia tipa la trovava!
Quando ero giovincello anche dalle mie parti si poteva lasciare l'auto con la chiave, durante la notte. La porta di casa sempre aperta, addirittura quando si andava in vacanza, se si avevano degli amici bisognosi, gli si lasciava la porta aperta perché potessero fare uso della casa. Oggi :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
forse invece potremmo scegliere in base al tipo di vita che ci piace piu' condurre.......io amo il relax......il contatto con la natura.....la pace e la serenita'..... tipo una bella fattoria in mezzo al canada....tipo paesaggio Malboro country,,con un bel fiume accanto in cui andare a pescare,dei cavalli per fare lunghe passeggiate,alzarsi al mattino presto per mungere le vacche,leggere infiniti libri,distese di prati immensi su cui farsi delle lunghe dormite pomeridiane,serate con cowboy a suon di chitarra(:w00t:).......... non so pero' se effettivamente potrei durare tanto.....chi mi camperebbe?????? e sempre ritornando alla moto:che fine farebbe????:wacko:.....no no....rimango in sicilia:biggrin3: