io ne ho lasciati 15 di punti ...non dico la cifra delle multe perche' potrei far del male a qualcuno
Visualizzazione Stampabile
io ne ho lasciati 15 di punti ...non dico la cifra delle multe perche' potrei far del male a qualcuno
...quelli che ho dato a mia madre vanno contati?
Ci credi che una volta quando sono andato a pagare una multa ho chiesto il nome dell'ausiliario che l'aveva firmata (visto che mettono delle sigle indecifrabili) e il funzionario non me l'ha voluto dire! naturalmente non era per fargli causa ma dovrebbe essere obbligato a dirmelo no? che gente di merda...
Se fossero persone in gamba non farebbero i vigili...poveracci.
...quelli bravi ci sono...lo voglio sperare....per bravi intendo seri!!!..non si chiedono sconti o di chiudere gli occhi....ciò che si chiede è di non farci sgambetti
Su questo non posso essere d'accordo con te! ci sono anche vigili urbani seri come anche carabinieri e polizia stradale, ma per colpa di alcuni bastardi non si può diffamare la categoria (per la precisione non sono e non ho parenti nelle forze dell'ordine)
La polizia ed i caramba rischiano la vita per due soldi..onore a chi sceglie questo mestiere..ma perchè un uomo sceglie di fare il vigile?? Piuttosto spalo merda tutto il santo giorno..è molto ma molto più dignitoso...