Visualizzazione Stampabile
-
io ho comprato oggi il castrol chain wax spray sintetico 12€, come è secondo voi??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aero
Sarei curioso anch'io di provare il meccanocar... dove lo posso trovare? si trova in internet?
C'è su eBay ma con la spedizione costa 12 Euro
-
MOTULO FACTORY LINE...PERFETTO! TI COMPRI ANCHE IL MOTUL CHAIN LUBE COSI' PRIMA DI INGRASSARE LA PULISCI PER BENE!!!
-
Tra i vari provati secondo mè il DID è il migliore, dopo ognuno ha le sue convinzioni:rolleyes:
-
Citazione:
matty675cagliari
io ho comprato oggi il castrol chain wax spray sintetico 12€, come è secondo voi??
Se è il "new formula" va benissimo, si trova anche a meno e fa bene il suo lavoro. Lo preferisco al DID perché appunto costa meno.
-
Io uso la pasta per catene della ELF (dura molto più del grasso) e non sporca proprio per niente..è quela che usano i trial, è super resistente all'acqua e alla polvere pagata 10€ (250ml) ve la consiglio.
-
Citazione:
winter1969
C'è su eBay ma con la spedizione costa 12 Euro
potri anche ordinarlo io....ma con tutti quelli ch e me l'hanno chiesto la ditta mi licenzierebbe...ed anch'io non riuscirei a farvelo pagare meno di quella cifra lì
-
Citazione:
lorisss83
ciao ragazzi,voi ke grasso usate x la catena?
io ho provato sia quello "bianco" da dare col pennello,sia quello spray.
di solito lo metto a catena calda la sera,e poi uso la moto la mattina seguente...xò in tutti i casi continua a spararmi grasso sul sottosella e mi sporca un pò anke la gomma.nn ke mi piaccia un granchè avere il lato sx della gomma sporco di grasso...consigli???
MOTUL
-
Citazione:
Warsteiner
Se è il "new formula" va benissimo, si trova anche a meno e fa bene il suo lavoro. Lo preferisco al DID perché appunto costa meno.
yeah!!
-
Questo DID e' venduto gia' in fette...
se si stacca dalla catena e quello dietro e veloce,
se lo spara al volo con una fetta di pane toscano
e sbatte giu' anche un calicino... in curva:w00t:
ci vuole il casco Jet pero'...:wink_:
(con l'integrale la fetta sbatte sulla visiera e ti fa da pellicola a strappo pero' fume'...)
http://img183.imageshack.us/img183/4...aricottdz4.jpg
http://img183.imageshack.us/img183/4...326e66350e.jpg