Visualizzazione Stampabile
-
-
-
-
mamma mia che infinita tristezza..
condoglianze..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
Terribile, soprattutto per chi resta a piangere due ragazzi giovani e per quel bambino ancora non nato ma gia' senza papa'...
pero' ragazzi... a quanto cazzo andavano??? Dalle foto l'urto e' stato violentissimo, le moto sono sbriciolate.... nulla esclude che la macchina abbia iniziato a girare quando le moto ancora non si vedevano o che comunque erano lontane.... se ho capito bene siamo in una zona abitata e su una strada statale.... gli saranno piombati addosso ad una velocita' incredibile....
io sono il primo che non puo' scagliare la prima pietra.... ma siccome ultimamente qualche cosa che mi e' successa mi ha spinto, mio malgrado, a ragionare di piu' per la strada, posso dire che se vai a piu' di 200 all' ora ( e ci andavano, garantito) su una strada del genere non puoi aspettarti di sfangarla se succede qualcosa... non voglio dire che se la sono cercata, ma con una donna incinta a casa vai piano no??
Purtroppo siamo fatti cosi', ci si chiude la vena al cervello e diamo di matto in moto....
non posso che essere d'accordo e i problemi sono
di chi resta
-
quella strada la faccio spesso per andare verso il lago, di solito in quel tratto non si va a palla perchè si appostano i poliziotti o i vigili di lonate con il velox, è un rettilineo di 3 km con solo un distributore e poco altro, strano che quello in macchina non abbia visto arrivare 3 moto !!!!
A vedere come si è conciata l'R1 rossa di sicuro non andavano a 50 km/h come imposto se non erro dal limite...
di solito li le auto vanno a circa 70/80 e le moto poco oltre...rimane un gran dispiacere per quei poveri amici e soprattutto per il bambino...
-
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
0003
quella strada la faccio spesso per andare verso il lago, di solito in quel tratto non si va a palla perchè si appostano i poliziotti o i vigili di lonate con il velox, è un rettilineo di 3 km con solo un distributore e poco altro, strano che quello in macchina non abbia visto arrivare 3 moto !!!!
A vedere come si è conciata l'R1 rossa di sicuro non andavano a 50 km/h come imposto se non erro dal limite...
di solito li le auto vanno a circa 70/80 e le moto poco oltre...rimane un gran dispiacere per quei poveri amici e soprattutto per il bambino...
Quoto 0003. La strada in quel punto è fuori dal centro abitato e c'è solo un distributore. Saranno andati forte ma cavolo, non capisco come il conducente dell'auto non abbia visto tre moto!!!:cry: