Visualizzazione Stampabile
-
ma no cazzo...ho risposto oggi scrivendo farò in modo d'esserci pensando fosse sto fine settimana...
ma cazzo un messaggio no eh...che pirla che sono...ciao bel
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
Ciao ciccio!!!! :w00t:
Sfornato il pupo??? :w00t::w00t::w00t:
Siamo in attesa...potrebbe essere buono qualsiasi momento!!:w00t:
Tu tutto bene??
Citazione:
blackbird
Il report vero e proprio pensavo di farlo quando avrò qualche foto seria da inserire.... per la cronaca ho concluso 15esimo su 24 partenti nella categoria open guadagnandomi così 2 punti per la classifica nazionale!
Rispetto allo scorso anno ho migliorato quasi 5 secondi e se contiamo che al sabato durante la prove libere sono caduto :wacko::wacko::ph34r: nonostante la strizza, combattuta con qualche bicchiere di buon lambrusco, posso ritenermi più che soddisfatto!!!!
Vi ricordo che nella open oltre che ad esservi moto con più di 50cv rispetto alla mia speed corre della gente che va da paura...... chiedete a Michele0105
che era l'UNICO del forum a vedere!!!!!
Di sfuggita ho conosciuto anche Bobtell che partecipava anche lui alla gara con la sua Daytona!!!!!
Confermo che c'era gente forte con le solite Jappe da paura!!
Le 2 daytona che correvano in confronto sembravo dei 125!!:cry::cry:
Cmq Black è andata benissimo!!!! L'unica cosa che lo penalizza è la categoria open! GRANDE OSEL NIGOR!!!!!!!!!!:w00t:
-
complimenti !!!
Uccellaccio volevo venire a vederti, però sono tornato dalle ferie qualche gg prima e alla fine mi sono dimenticato che c'era la tua gara,
e poi non avevo ancora acceso il pc quindi non avevo letto il tuo topic, sarei venuto :dry:
ma soprattutto c'era quel rompicoglioni di michy0105 :sick:
:tongue:
e tò cusè, al ghera ?
-
foto della gara'!?!?:rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
Uccellaccio volevo venire a vederti, però sono tornato dalle ferie qualche gg prima e alla fine mi sono dimenticato che c'era la tua gara,
e poi non avevo ancora acceso il pc quindi non avevo letto il tuo topic, sarei venuto :dry:
e tò cusè, al ghera ?
:dry::dry::dry:
Io sarò un rompi... ma tu non ti smentisci mai come tirapacchi!!!:tongue::tongue:
Ghè mèl se c'era suo cugino!!!!:w00t: Ed era nelle vesti di Jeremy Burges!:coool: Io invece in quelle di Uccio!:D
-
Citazione:
Intriplato
e tò cusè, al ghera ?
Si si al ghera....... al feva al mecanic!!!!!!:laugh2:
Citazione:
michele0105
Siamo in attesa...potrebbe essere buono qualsiasi momento!!:w00t:
Tu tutto bene??
Confermo che c'era gente forte con le solite Jappe da paura!!
Le 2 daytona che correvano in confronto sembravo dei 125!!:cry::cry:
Cmq Black è andata benissimo!!!! L'unica cosa che lo penalizza è la categoria open! GRANDE OSEL NIGOR!!!!!!!!!!:w00t:
Dopo questa ruffianata:tongue: a Varano potrei anche farti vincere!!!!
-
Citazione:
blackbird
Dopo questa ruffianata:tongue: a Varano potrei anche farti vincere!!!!
Stai tranquillino che a varano ti faccio mangiare i truccioli della mia gomma!!:tongue:
Sto già pensando diverse soluzioni per essere ancora più veloce!:coool:
Ti conviene stare a casa....o darti malato!:ph34r:
:D:D:tongue::tongue:
-
Citazione:
michele0105
Stai tranquillino che a varano ti faccio mangiare i truccioli della mia gomma!!:tongue:
Sto già pensando diverse soluzioni per essere ancora più veloce!:coool:
Ti conviene stare a casa....o darti malato!:ph34r:
:D:D:tongue::tongue:
So già quali saranno le tue scuse peraltro comprensibili che tirerai fuori quando ti darò 1 pettinata da cinema:
tengo famiglia, ho 1 bambina piccola, devo mettere la testa a posto....ecc ecc:tongue:
A proposito, facci sapere quando diventerai babbo o papà?
-
ti hanno ripreso anche in questo filmato ...
Trofeo velocità salita FMI
ps: se cercate il momento esatto (17:35) ...
-
Citazione:
LUCKY73
GRANDE !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo guardavo prima ma probabilmente ho saltato quel pezzo!!!!
In sottofondo si sente il rombo del 3 cilindri GODOOOOOOOOOOO!!!!!!:w00t: