......oltre alla mia spid....
sicuramente una 1098, un S4Rs tricolore, TNT Benelli.......e ragazzi ma l'avete vista l'ultima WaKan su "in sella"?? è fantastica.....per la modica cifra di 33000 euris....
sia gentile!! :blink:
Visualizzazione Stampabile
......oltre alla mia spid....
sicuramente una 1098, un S4Rs tricolore, TNT Benelli.......e ragazzi ma l'avete vista l'ultima WaKan su "in sella"?? è fantastica.....per la modica cifra di 33000 euris....
sia gentile!! :blink:
te japkiller, già te l'ho detto, me fai rosicà troppissimo!!!!!!!!!!!!:cry::cry::cry:
Vabbè.... la mia scelta:
1. una bella custom su base harley da 100.000 euroni da prendere a sprangate quando mi girano le p....:botteee::botteee::botteee:
2. 1098 RR per la pista (già, ma poi chi la regge????):ph34r::ph34r:
3. l'XMax 250 (ce l'ho avuto pur'io...... un vero mito!!!!):angelo:
4. Aprilia 450 SM (da sballo per il divertimento):linguaccia2::linguaccia2:
5. una pitbike coi controcojoni (idem come sopra).:demon::demon:
MA LA SPEED NON SI TOCCA!!!!!!!! :love2::love2::supremo::supremo:MAI!!!!!!!!! :nonono::nonono::nonono:...
magari potrei fargli quelle modificucce che ho in mente...:moneyyy::moneyyy::cry::cry:
Invece di cambiare il verbo del Topic dovrei ritenervi tutti padroni di Playboy o del Billionaire
:risatona::risatona::risatona::risatona:
Vabbe' me la son cercata dandovi piena disponibilita' economica.. ma in realta' lo spirito del Topic era.... se dovreste domani cambiare la Speed con che moto a quasi parita' economica lo fareste ?
Qua mi siete diventati tutti Ducatisti
TRADITORI !!!!!!!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
curiosita'...
Suzuki GSX-R 1300 Hayabusa,
scelta Vintage
Decisamente questa :
http://www.latimes.com/media/photo/2008-01/34850643.jpg
effettiva utilita'
SPEED
divertimento BOH dipende da che tipo di divertimento,
ludicita' che vor di' ???
[quote=Black Cat;1316497]
1 voto : Personalmente rimango sulla Speed (non l'avrei scelta senno'), curiosita'... Superduke, scelta Vintage Truxton, effettiva utilita' Bmw 1200 R, divertimento una qualsiasi grossa Motard, ludicita' un 250 da Trial !
quote]
Quoto al cubo.
Rimango nel limite di quello che posso (forse) permettermi
Affiancherei alla mia speed una bella kawa zx-6r 636, che ogni volta che la provo non riesco a mettere giù la ruota davanti. Ottima per la pista, e per umiliare qualche pivello in r6:laugh2::laugh2::laugh2:
Se avessi soldi una corsaro 1200 ohhh siii
e una TNT 1130 rigorosamente verde e grigia, con lo scarico termignoni.
ooooh yeeees.
Infine una bell rsv Factory con un gigantesco leone sulla fiancata ROOOAR
Casa lavoro Bmw R1200R
e poi anche una motard..
se dovessi cambiare la speed .... benelli tnt :wub:
ops dimenticavo , già fatto il cambio :biggrin3:e ho fatto bene :tongue: