Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
vero... però farsi naqoura Beirut a 108 Km/h.... DU' PALLE.....:biggrin3::biggrin3:
immagino...:biggrin3: ma almeno se andate cosi' piano potete guardare gli splendidi paesaggi intorno a voi...o anche qualche gnocca... :blink::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
limbo
maaa... quando hai detto al negrone "mavaffanc..." lui ti ha risposto "yes, sir"?
si xke' in culo al mondo ci sono gia'...x davvero... :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
immagino...:biggrin3: ma almeno se andate cosi' piano potete guardare gli splendidi paesaggi intorno a voi...o anche qualche gnocca... :blink::biggrin3::biggrin3:
si xke' in culo al mondo ci sono gia'...x davvero... :biggrin3::biggrin3:
Comunque sti ghanesi sono fortissimi, tutti dei gran simpaticoni, sorridono sempre e qualsiasi cosa gli dici loro : "YASSA'"
Oppure i coreani, oggi sono andato ad ispezionare la loro base ed ho chiesto di chiamare l' "officer in charge"... premetto che faceva 38 gradi... in lontananza vedo uno che corre verso di noi trafelato.... si blocca.. saluta militarmente e poi si presenta... aveva pure il basco in testa.... un capitano paracadutista coreano... oh, non c'è stato verso di stare davanti a lui per parlargli... si metteva continuamente dietro di me come per scortarmi.... ed alla fine ha PRETESO di chiudermi lui la porta della macchina..... Che grandi che sono.....
-
Citazione:
japkiller
Comunque sti ghanesi sono fortissimi, tutti dei gran simpaticoni, sorridono sempre e qualsiasi cosa gli dici loro : "YASSA'"
allora mandali affanculo anche da parte mia la prossima volta ok?? :wink_::biggrin3::biggrin3:
-
Bhe se ne tiravi sotto uno...avevi la targa sporca...col cavolo...che ti prendevano!!! :-)
-
Robe da matti, non puoi sparare al laser là? :D
-
Citazione:
japkiller
Ebbene si, la tradizione continua anche in terra Libanese, oggi, durante uno dei miei giri ispettivi in macchina nel sud del Libano......
HO BECCATO UNA MULTA COL TELELASER....
In una nazione dove non esistono regole, quasi nemmeno le strade, non sanno cosa sono le cinture, parlano al telefono e si scaccolano mentre guidano, i semafori sono ad interpretazione.... insomma dove non esiste controllo.....
Me ne andavo tranquillo col toyotone UN insieme al mio compare Afghano con il mio ipod che strillava una canzone dei Bee Gees e ad un certo punto.... Una pattuglia di Military Police Ghanese dell' UN si era piazzata con il meschino strumento....
86 km/h con il limite (imposto da UN solo per noi perchè per i libanesi figuriamoci... sai i vaffanculi....) di 80 km/h sulle "open roads"..
Si avvicina stò negrone facendo un impeccabile saluto militare al fregio e mi fà: "guddafdernun sà (che sarebbe il loro "sir") why are you speeding so much??" (perchè va così forte??) E IO... "ARE YOU SURE?" SEI SICURO?? E LUI: " YASSA'" ovvero yes sir..... MAVVATTENEAFFANCULOOOO!!!!!
Comunque pure quà se semo fatti riconosce.....
anch'io ci son...ahime'...riuscito anche in cina....piu' volte:cry::cry::cry:
pero' qui c'e' sempre la cifra forfettaria di 20 euro!!:rolleyes:
-
Citazione:
giorgio bona
anch'io ci son...ahime'...riuscito anche in cina....piu' volte:cry::cry::cry:
pero' qui c'e' sempre la cifra forfettaria di 20 euro!!:rolleyes:
fico...
-
grande jap!!!
porta sempre in alto l'onore!!!