Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
Fearless io a breve dovrò cambiare il mio alcatel del menga e al 90% mi prendo un cect 80-100€ per una volta li posso testare.
molto bene.....
poi fammi sapere....:wink_::wink_:
tanto nn ho fretta :biggrin3:
-
a Giugno è uscito la seconda versione del clone dell'IPHON anche se bisogna cercarlo ad un prezzo giusto quindi sui 100-120€ al massimo.
Cect P168C modello Giugno 2008 Mini Recensione
-
Citazione:
D74
giorgio un esempio:
la cisco produce in Cina
vi è una marca cinese che non è conosciuta ma sono gli stessi apparati senza il logo.....
la differenza di prezzo è del 50%
in Cina producono gli IPHON della Aple vuoi che con gli stessi pezzi non facciano uscire dei cloni a basso prezzo?
Fearless io a breve dovrò cambiare il mio alcatel del menga e al 90% mi prendo un cect 80-100€ per una volta li posso testare.
ripeto...
basta esser sicuri che non han passto il limite del risparmiabile:wink_:
comunque state testando...aspettiamo un'esito!!:coool:
porto il mio piccolo esempio che.... ahime' supporta la la mia tesi:
custodia/guscio del mio vecchio Nokia...quella originale e' durato 4 mesi...quelle aftermarket a volte...1 settimana..ed i tasti si pigivan a facita..ne ho comprate 3...poi mi son rotto le palle e son tornato a quella originale...che si costa una follia per quello che effettivamente e'...pero' mi e' durata sin quando non ho deciso di cambiar cell...
si lo so che qui stiam parlando di "copie"...ma son proprio fabbriche che fan questo tipo di falsi che , ad un certo punto, s'improvvisan produttori...
sia chiaro....io conosco il settore pelletteria...e funziona cosi...quindi presumo che anche in quello dell'info sia la stessa cosa:wink_:
-
Citazione:
unregistred
HTC cruise o il diamond!
mi trovo benissimo!!!
ma la batteria quanto dura?
io avevo il touch
-
Citazione:
D74
non sempre, se il presidente di un lug li ha provati e non ha riscontrato problemi mi fido non è di certo l'ultimo arrivato.
inoltre vorrei ricordare che la quasi totalità delle parti elettroniche che pagate ultra care le fanno in cina.....
sul fatto che i cinesi non comprano queste marche è il solito discorso che fa figo avere la marca.
Guardate che spesso non sempre eh all'interno dei bussolotti avete la stessa elettronica.
meditate che non sempre è oro e si paga oro per quel che luccica.
aggiungo anche qualche parere esterno
[Thread Ufficiale] CECT - NOKLA & Co. - Hardware Upgrade Forum
Secondo te se Nokia, Sony Ercisson e tutte le grandi case avessero fatto da sempre prodotti di così bassa qualità ora avrebbero tali quote di mercato?
Citazione:
D74
giorgio un esempio:
la cisco produce in Cina
vi è una marca cinese che non è conosciuta ma sono gli stessi apparati senza il logo.....
la differenza di prezzo è del 50%
in Cina producono gli IPHON della Aple vuoi che con gli stessi pezzi non facciano uscire dei cloni a basso prezzo?
Ma anche la Smart è stata copiata dai Cinesi e costa 1 terzo di quella della Mercedes!!! Ora tu dimmi, ti fideresti andarci in giro??? :rolleyes:
http://put.edidomus.it/auto/mondoaut...an_01_norm.jpg
http://www.alessiomiglio.it/immagini/smartcinese.JPG
-
alla fine ho ordinato questo!!!!!!!!!!!!!!
http://img.alibaba.com/photo/1001784...Cect_P168c.jpg
120 euro.
vediamo un po'......
un amico del forum me ne ha parlato un gran bene.
-
è un cect P168 ultima versione?
-
-
Citazione:
D74
è un cect P168 ultima versione?
nn e' l'ultimissima.
l'ultima versione e' il p168s, pero' ha il display da 3 invece di 3,5 come ha questo.
e' la versione aggiornata a giugno...l'evoluzione del primo p168.
-
Citazione:
onlyspeed
mmmmmmmmhhh.....io non mi fiderei, ma è un pregiudizio, non ho esperienza in merito!!!!!! posso solo dirti che per me, vale la frase "quanto spendi tanto appendi":wink_:.....ti faccio un esempio, io ho un'impresa di costruzioni edili e una volta, (cosi' quasi per ridere) comprai un trapano cinese, mi pare che lo pagai 80 euro (quando uno buono di pari categoria ne costava almeno 300)......sembrava un risparmio, ma a conti fatti, mi costo' 5 euro ogni perforazione!!!. lo sperpero piu' grande della mia vita!:biggrin3::rolleyes:
giustissimo!!
e poi se servisse assistenza come funziona???