Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Oh ma hai finito?
èh!!!
Anche te adesso ti ci metti ?!?!?!
Sto post un pà ti si addice, di la verità .....:tongue: :tongue:
Cmq, dai non ti dico una scarpa seria, ma almeno un' infradito vedi di venderlo dai su fai qualcosa ..... mica si può rubare lo stipendio cosi ....:wink_:
Se propio non ci riesci, stacca la'ria condizionata, almeno ti vedono sudare per una volta !!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
raga..ho problemi con il pc.........non mi fa entrare sempre nel forum............mi sono cagato un po' sotto................ora va......................:ph34r: :ph34r: non è che per caso.....qualcuno mi sta sabotando??????:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
ora va..........boh????
vabbè....rieccomi:biggrin3: ma devo andare via adesso....:cry:
:ita:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
èh!!!
Anche te adesso ti ci metti ?!?!?!
Sto post un pà ti si addice, di la verità .....:tongue: :tongue:
Cmq, dai non ti dico una scarpa seria, ma almeno un' infradito vedi di venderlo dai su fai qualcosa ..... mica si può rubare lo stipendio cosi ....:wink_:
Se propio non ci riesci, stacca la'ria condizionata, almeno ti vedono sudare per una volta !!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Filo.te le cerchiiiiiiiiiiiiiiiiiii:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :ita:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
raga..ho problemi con il pc.........non mi fa entrare sempre nel forum............mi sono cagato un po' sotto................ora va......................:ph34r: :ph34r: non è che per caso.....qualcuno mi sta sabotando??????:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
ora va..........boh????
vabbè....rieccomi:biggrin3: ma devo andare via adesso....:cry:
:ita:
Bhè da questo si deduce che il tuo pc è più intelligente di te .....
E sta cercando un modo per farti lavorare .....:tongue: :tongue:
Cmq, mi pare ci fosse stata una petizione per fare in modo di tenerti un pò fuori dalle scatole, si direbbe allora che sia riuscita bene !!!
Ciao belli, oggi ho lavorato troppo, vado a casa ........:wink_:
Buona serata a tutti, tranne al solito ........:tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Bhè da questo si deduce che il tuo pc è più intelligente di te .....
E sta cercando un modo per farti lavorare .....:tongue: :tongue:
Cmq, mi pare ci fosse stata una petizione per fare in modo di tenrti un pò fuori dalle scatole, si direbbe allora che sia riuscita bene !!!
Ciao belli, oggi o lavorato troppo, vado a casa ........:wink_:
Buona serata a tutti, tranne al solito ........:tongue: :tongue: :tongue:
"lavorato roppo".................................................................:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: .più passano i giorni e più stai diventando come Robert Redford..................
un attore incallitooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
..però..ciao .....:rolleyes: :biggrin3: :wink_: :ita:
-
-
AVPPPPPPPPPPPPP ti ha disintegreto il GHINO ahahhahah
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
AVPPPPPPPPPPPPP ti ha disintegreto il GHINO ahahhahah
...si...sono ancora.........in stato..conFUSIONale....................:wacko: :wacko: :blink: :biggrin3: :laugh2: :ita:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
Dai ora sparate sul morto ..... :mad: :mad: :mad: :mad:
AVP .. STAI ATTENTO .... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Lavoro??? TUUU??
-
giorno saraceno .... ebbene si ... LAVORO ;););)