Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
Certo che la usi poco, non ricordi dove la parcheggi :rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
intramontabile!:wub:
-
Citazione:
Spoly
Avevo gia' pensato ad una cosa simile e sarebbe davvero un buon affare poi che come dici tu la porterei a casa superaccessoriata e ad un prezzo stracciato!
Mi incuriosisce un po anche sta 149 che esce tra un po, ma chissa' che prezzo sparano!
Foto reali ancora 0 ma di sicuro prima di metà 2009 non se ne parla, prezzi dai 22 ai 30 mi sa se non oltre...
Io quando avevo il tuo dubbio iniziai a girare per i conce, passai praticamente per ogni marca e alla fine mi trovai con l'Alfa sotto il culo, inizia pure te e vedrai che è la miglior risposta... :wink_:
-
Citazione:
BonnieTerzo
Certo che la usi poco, non ricordi dove la parcheggi :rolleyes:
minchiaaaaaaaaaaaaaaaaa:wacko::wacko::wacko::wacko: è ancora sotto casa tuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:w00t:
Citazione:
Spoly
intramontabile!:wub:
se vieni a palermo ti ci faccio fare un giro....è una scheggia...è sprintosa da morire....:wub:
-
-
Citazione:
Fulvioz
Foto reali ancora 0 ma di sicuro prima di metà 2009 non se ne parla, prezzi dai 22 ai 30 mi sa se non oltre...
Io quando avevo il tuo dubbio iniziai a girare per i conce, passai praticamente per ogni marca e alla fine mi trovai con l'Alfa sotto il culo, inizia pure te e vedrai che è la miglior risposta... :wink_:
Quoto!ho fatto così anch'io!
però non guidarla con i guanti **!!!:wacko::wacko:
-
http://img98.imageshack.us/img98/12/images3cj6.jpg
Rimanendo sempre sull'Alfa Romeo di queste ne anno ancora e dovrebbero costare meno di 20000 euro.
-
Citazione:
Lucav
Quoto!ho fatto così anch'io!
però non guidarla con i guanti **!!!:wacko::wacko:
Perchè no?
-
quella che mi piaceva di più però era quella che avave Verdone in "bianco rosso e Verdone"
l'alfa rossa con le bochie, guidata dal tipo che non parlava mai che dalla Germania è tornato in Italia per andare a votare...
Film incredibile....
Citazione:
Fulvioz
Perchè no?
pechè mi mette tanta amarezza!
-
Citazione:
Fulvioz
Perchè no?
perche' non e' una formula uno!!!!!:w00t:
..dai.....con guantini no eh!!!!??!!!....a me sinceramente fan rider!!!:tongue:
Citazione:
Lucav
quella che mi piaceva di più però era quella che avave Verdone in "bianco rosso e Verdone"
l'alfa rossa con le bochie, guidata dal tipo che non parlava mai che dalla Germania è tornato in Italia per andare a votare...
Film incredibile....
pechè mi mette tanta amarezza!
Luca..a te ti ci vedrei sulla nuova TT sssssss!!!!:w00t::wub: