Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Number
gilera nexus 500?
Quoto di brutto
-
Citazione:
Uzz
Da paura!:wacko:
Citazione:
winter1969
Vai a piedi.
Sempre piuttosto simpatico tu:dry:
Se non t'interessa la cosa non rispondere nemmeno
Citazione:
dedo970
Noris
sulle salite con un 400 fatichi se sei in due più 4 casse d'acqua sotto la sella e la salita è molto in piedi. Altrimenti ci vai tranquillo tranquillo. Ti hanno già consigliato l'honda silver wing 400 che è bicilindrico, a me personalemte non pice come linea ma molto più effiica ce delgi altri come motore.
Hai per caso visto anche l'exciting 500 della kimco, l'unico scooter coreano fatto in Italia. Motore piaggio i.e. costo pari ad un 250 e linea simile al t-max e nella versione bianco non è brutto. Non so però lo spazio sottosella come sia......
Purtroppo scarsino e in piega gratta quasi subito il carter
Certo che il burgman sembra un'autovettura:w00t:
YouTube - Burgman 400
-
Troppo grossi entrambi a mio avviso, per il concetto che ho di scooter 250 e' gia' il massimo.
-
Citazione:
noris
Ottima segnalazione deve!
Ma prima ho il mio 250 da vendere
Il tuo che scooter è? quanti km ha? e a quanto lo vendi?
ho bisogno di uno scooter a prezzo!!!:biggrin3:
-
Citazione:
noris
A molti di voi sò che non piacciono, ma lo scooter è comodo e praticissimo
Sono ad un bivio tre il majestic400 ed il burgman400
Ho sentito che ambedue hanno qualche problemino, ne sapete qualcosa?
Quale mi consigliate?
io o avuto il burgman 400 04 e mio padre il mod 06 cmq se vuoi fare il fighetto e partire x primo al semaforo fai il T-MAX altrimenti il burgaman 400 sotto la sella a un sacco di posto e poi il 06 va benissimo :biggrin3:
-
Citazione:
noris
Ieri sono andato a vedere il peugeot satelis400, .........Nota positiva, monta il motore piaggio
se secondo te questa è una nota positiva.....:rolleyes:
Citazione:
dedo970
Hai per caso visto anche l'exciting 500 della kimco, l'unico scooter coreano fatto in Italia. Motore piaggio i.e. costo pari ad un 250 e linea simile al t-max e nella versione bianco non è brutto. Non so però lo spazio sottosella come sia......
per piacere.......
già solo a vederlo dietro con la trasmissione che sporge 40 cm che tocca appena inclini un pò....:sick:
sul suzuki non dico nulla...prova a guidarlo e poi ti rendi conto....:rolleyes:
il malaguti spidermax hai la donna seduta in piccionaia...e farsi un viaggio così non è bello :rolleyes:
se devi prendere qualcosa con cui andare in ferie carico e sperare di non rimanere a piedi se proprio non vuoi un Tmax vai di Majesty :wink_:
ps:
calcola però che io in Tmax sono andato in due con borse laterali e centrale in Sardegna-Isola d'Elba-Numana-Versilia......zero problemi e media autostradale 130-140 orari :wink_:
-
entrambi hanno avuto problemi di variatore...
informati...
-
Premettendo che mi fanno cagare tutti gli scooter sportiveggianti xè li trovo assurdi (uniscono i difetti dello scooter a quelli della moto xè costano come una moto e vanno come uno scooter) io direi Beverly 250. Ma siccome vuoi di più Beverly 400
-
Ma ti serve per forza 400? Perché sennò in città anche un Dink 200 non è male secondo me...però alla fine deve essere pratico per te...
-
Su InMoto c'era una comparativa tra scooter è il Burgman é risultato migliore del Majesty.
Burgman: Pro:Protezione,Stabilità,Manegevolezza
Contro:Posizione di guida;Passeggiero molto alto
Majesty: Pro:Protettività,Stabilità,finiture
Contro:Posizione di guida molto rannicchiata
p.s per quel che valgono queste comparative!