Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
el_tribu
Il raduno potrebbe essere al solito bar centauro...vicino il conce triunz!
proporrei il primo autogrill dopo la barriera di rondissone.
tipo ore 9-9,30 del mattino!!
il centauro e' troppo in centrocitta' e poi trattasi di zona riservata al pack leader!:wink_:
Citazione:
maxmicione
potrei esserci :wink_:
piemontesi dove ci troviamo per la trasferta ?
dai che se non sei mai stato da Pettinari e' la volta che vedi una OFFICINA "TRIUMPH" VERA!!!
-
Citazione:
tonidaytona
il centauro e' troppo in centrocitta' e poi trattasi di zona riservata al pack leader!:wink_:
........si per me un posto vale l'altro!!....
ma piemontesi che dite....gliela vogliamo far provare una bottiglia di barolo e/o nebbiolo alla nostra centaura sicula?? :wink_::wink_:
...così il giro poi ce lo facciamo tutti su una ruota:wink_:..... quella d'avanti:w00t::w00t:
-
1-Giulianaspeed
2-BonnieTerzo
3-Lorient
4-Luigi
5-tonidaytona
6-matt
7-ladydaytona
8- ETTORE
9-el_tribu
10- Python(che fa la foto di rito con Giulianaspeed)
-
Citazione:
tonidaytona
dai che se non sei mai stato da Pettinari e' la volta che vedi una OFFICINA "TRIUMPH" VERA!!!
Citazione:
el_tribu
ma piemontesi che dite....gliela vogliamo far provare una bottiglia di barolo e/o nebbiolo alla nostra centaura sicula?? :wink_::wink_:
...così il giro poi ce lo facciamo tutti su una ruota:wink_:..... quella d'avanti:w00t::w00t:
ciao
cari conterranei, io essendo + a Nord Ovest rispetto a voi mi fionderò sull'Autostrada dal casello di SANTHIA' direzione MILANO
potremmo ricongiungerci in uno degli autogrill che ci sono sul quel tratto
ettore
-
Citazione:
el_tribu
ragazzi io reggo fin troppo bene il vino....vi ricordo che sono un'appassionata di nero d'avola....e ne vendo a litriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:w00t::w00t::w00t::w00t:
Citazione:
ett69
ciao
cari conterranei, io essendo + a Nord Ovest rispetto a voi mi fionderò sull'Autostrada dal casello di SANTHIA' direzione MILANO
potremmo ricongiungerci in uno degli autogrill che ci sono sul quel tratto
ettore
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
Citazione:
giulianaspeed
ragazzi io reggo fin troppo bene il vino....vi ricordo che sono un'appassionata di nero d'avola....e ne vendo a litriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:w00t::w00t::w00t::w00t:
Ne vendi o ne bevi a litri???:wacko::wacko::wacko::wacko::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Silvan
Ne vendi o ne bevi a litri???:wacko::wacko::wacko::wacko::w00t::w00t::w00t::w00t:
tutti e due:w00t::w00t::w00t:.....ehi...ma tu non ti sei messo in lista:dry::dry::dry:
-
Non ho capito dove si fa questo incontro, l'unica cosa che ho capito che è a Milano :tongue:
Io ci sono, così rivedo un po' di amici e ne conosco di nuovi :wink_:
LISTA:
1-Giulianaspeed
2-BonnieTerzo
3-Lorient
4-Luigi
5-tonidaytona
6-matt
7-ladydaytona
8- ETTORE
9-el_tribu
11-Sim1
Citazione:
davebike
ma sul lago Maggiore niente? Mi sa che di noi dell'STV ti sei gà dimenticata!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Dai Dave, in mezz'oretta l'STV è a Milano :wink_: :laugh2:
-
Citazione:
Sim1
Non ho capito dove si fa questo incontro, l'unica cosa che ho capito che è a Milano :tongue:
Io ci sono, così rivedo un po' di amici e ne conosco di nuovi :wink_:
LISTA:
1-Giulianaspeed
2-BonnieTerzo
3-Lorient
4-Luigi
5-tonidaytona
6-matt
7-ladydaytona
8- ETTORE
9-el_tribu
11-Sim1
Dai Dave, in mezz'oretta l'STV è a Milano :wink_: :laugh2:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
Divino Tony, amici del TNO,
un saluto a Voi tutti.
La trasferta presso il Santuario è veramente degna di nota e mi aggrego senz'altro.
A presto
Fede Triple