Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matteluigi
:oook:
nuove notizie purtroppo... Ho contattato un ragazzo che lavora in Polizia,e siccome c'č la possibilitā della parteipazione delle pattuglie motociclistiche dell e FF.OO,prima del 5 ottobre,non saranno disonibili...Inoltre,per poter sfilare anche all'interno della cittā,penso quindi anche per il centro,devo farmi dare prima l'autorizzazione dalla Questura...Mi dispiace ragazzi...ma prima del 5 ottobre,non potremmo fare niente...:cry: scusate...
Peccato. Quindi tutto rimandato?
Ma una scorta delle FF.OO. č proprio necessaria? Non ci danno il permesso di fare un raduno e di portare dei doni all'ospedale Mayer senza scorta?:cry:
-
Citazione:
marmor
Peccato. Quindi tutto rimandato?
Ma una scorta delle FF.OO. č proprio necessaria? Non ci danno il permesso di fare un raduno e di portare dei doni all'ospedale Mayer senza scorta?:cry:
Rimandato al 5 ottobre... :cry: purtroppo si deve aspettar loro...
-
Citazione:
matteluigi
l'importante č saperlo per tempo!!!
dai luigi, non ti "scorreggiare" ops...scoraggiare!!!!:tongue:
stai portando avanti un'ottima iniziativa e forse avere la scorta, non sarebbe male avere la pulā che ti accompagna senza chiederti i documenti!!!:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
matteluigi
Il 4-5 ottobre purtroppo c'č anche un altro raduno:(http://www.forumtriumphchepassione.c...er.html).:cry:
-
PRESENTE!!!!!
COMPLIMENTI,BRAVO!!!!
-
Io il 5 ottobre non potro' essere dei vostri.....cmq vi auguro una buona riuscita!!!!!
-
Il 5 ottobre e' un po' lontano come data per avere certezza di partecipazione, ma mi impegno fin d'ora a essere con voi!!!
Bravissimo matteluigi.
-
Ma si dai... io conto di esserci...