Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stella crow
...ne ho bisogno?:blink::blink::cry::cry::cry:
l'avevo...ma l'ho buttato!:mad:
peccato...serviva a me....:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
peccato...serviva a me....:biggrin3:
...non credo proprio!
:nonono::nonono::nonono::nonono::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
torno on topic e mi scuso per la digressione...
http://www.tendenziosa.com/wp-conten...ivefingers.jpg
-
Citazione:
stella crow
belle......interessanti davvero.....
io che nn riesco a portare l'infradito pero'? ce la faccio a mettere queste? :rolleyes:
-
Dato che il 20 settembre devo partire per il mar rosso adesso le cerco e le compro (se le trovo), visto che potrebbero essere una buona protezione dai coralli della barriera.
-
le vedrei bene nelle arti marziali
-
Citazione:
MUSTKK
Un noto negozio di calzature dalle mie parti le vende. Viste e toccate, sono della vibram, sono in gomma e neoprene, voglion dire che il suo utilizzo sia per camminare nel bosco, sugli scogli, per immersioni:blink:, per stare su di una tavola di wind surf e/o surf. :ph34r:
In saldo le vende a 29€, tutto sommato una spesa pari ad un sandalaccio in gomma di uso comune.
Se mi mandate numero e soldi :moneyyy:faccio il gruppone d'acquisto
:risatona::risate2:
Ancora un pò e và a finire che van bene anche a letto in inverno:wacko::wacko:
Cosi se ti scappa la pipi di notte non devi neanche cercare le ciabatte:laugh2:
-
Citazione:
stella crow
Ciao Boss!
Io ce le ho!!!:w00t::w00t: e non sono male davvero!!
La moglie di Roy Batty lavora in Vibram e ne ha regalato un paio a tutti noi della famiglia già l'anno scorso!:wink_:
Ti assicuro che come scarpe nn sono affatto male, hai molta presa, poi la suola vibram è uno spettacolo! Tant'è che viene usata sia per le moto da cross che per le scarpe tecniche da trekking:wink_:
All'inizio è difficile abituarsi ad avere le dita separate, ma na volta che le calzi, ti assicuro che è come avere una seconda pelle, solo che ci puoi camminare x strada e perfino arrampicarti!!:w00t:
mi hai dato la conferma di quello che pensavo !!!
Certo pero' che sono bruttarelle forte
-
...SCARPEEEEE....DIMMERDAAAA........
-
Se usate per il mare al posto dell'infradito (che personalmente non me gustano affatto), non sono poi tanto male!!!!!!
-
Noi le abbiamo viste a Londra ad un prezzo inavvicinabile!!!:wacko::wacko::wacko: