Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dado sx
Grazie x la risp :wink_:
Ti faccio 1 altro paio di domande: li hai presi black o soft touch? (soft touch sembrano più simili al colore del telaio); li hai ordinati direttamente dal sito?
Ciao, li ho presi black ma ti consiglio i soft touch, si intonano decisamente meglio e non riflettono la luce, poi ci sono 10 euro di differenza... Nel sito ho cercato il rivenditore + vicino e li ho comperati lì.
Citazione:
intriplotto
complimenti Feel Triple
scolta ma il cupolino speed di colore verde dove lo si trova?
ma ha la stessa tonalità del nostro verde?
ricordavo fosse diverso il verde speed dal verde street
Il cupolino è quello originale Triumph per la Speed, il verde è lo stesso. Grazie dei complimenti
-
Ciao ti faccio un'altra domanda.
Tu il cupolino l'hai fissato fra strumentazione e staffa oppure tutto esterno alla staffa?
Grazie.
-
Citazione:
Simo_green_street
Ciao ti faccio un'altra domanda.
Tu il cupolino l'hai fissato fra strumentazione e staffa oppure tutto esterno alla staffa?
Grazie.
Ciao,
la concessionaria me l'ha montato tutto esterno. Vedendo quanto fosse vicino ai fari (praticamente 1 mm o forse meno...) l'ho ri-smontato per vedere se si poteva mettere tra strumentazione e staffa ma la conformazione degli spazi aperti non lo consente, quindi di fatto l'ho rimesso tutto esterno.
-
Citazione:
Feel Triple
Ciao,
la concessionaria me l'ha montato tutto esterno. Vedendo quanto fosse vicino ai fari (praticamente 1 mm o forse meno...) l'ho ri-smontato per vedere se si poteva mettere tra strumentazione e staffa ma la conformazione degli spazi aperti non lo consente, quindi di fatto l'ho rimesso tutto esterno.
Ok grazie,
Hai ragione, bisognerebbe allargare i fori per far passare i gommini... e poi così è molto più cattiva.
-
complimenti, bella la linea degli scarichi da dietro:wink_:
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
gran bel culo!!!
sempre con sto culo:biggrin3:... bella, complimenti...:wink_: