Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roy Batty
ma sei poi andato a fare un giro a varese? :biggrin3: io ci ho messo un'ora a tornare a casa :blink:
si mi son bevuto una birretta per sciacquare e un paio di vasche in corso....:coool:
-
Che copagnia!
Mi pare che vi siate divertiti un sacco, e che avete fatto gli onori di casa al buon Muttley!!
Belle foto Tia e Dave, come al solito avete reso l'atmosfera della serata alla grande!
....e c'era persino il Capitano...o sbaglio? Ma il suo PC è ancora a pezzi? O si è concesso un anno sabbatico di lontananza dal forum?:blink::blink:
Peccato non essere stata dei vostri questa volta, ma avevo impegni improrogabili:w00t::tongue::biggrin3:
A presto!
-
Citazione:
davebike
Io e Silvan eravano sotto, sul lungolago ad Angera!!!:wink_:
Già, ieri passavo per caso da Angera e Dave grazie al suo udito bionico ha sentito passare il 3 cilindri, non ha esitato a chiamarmi così mi sono intrattenuto piacevolmente con la sua famigliola:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:iamsorry::offtopic:Per Stella: rientrata bene dal giro sui passi, prendendo così più confidenza con le ginocchia sui tornanti?:wink_: Tu non la racconti giusta...:tongue:
-
Citazione:
Silvan
Già, ieri passavo per caso da Angera e Dave grazie al suo udito bionico ha sentito passare il 3 cilindri, non ha esitato a chiamarmi così mi sono intrattenuto piacevolmente con la sua famigliola:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:iamsorry::offtopic:Per Stella: rientrata bene dal giro sui passi, prendendo così più confidenza con le ginocchia sui tornanti?:wink_: Tu non la racconti giusta...:tongue:
...eh caro Silvan, quella era la mia idea in origine...ma alla fine dovuto cambiare programmi....ho preso confidenza con le ginocchia, sì...ma non sui tornanti:wink_::laugh2::laugh2::laugh2:
...ma non preoccuparti, mi alleno, mi alleno...datemi un po' di tempo e sarò quasi alla vostra altezza:coool::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
stella crow
Ho dovuto cambiare programmi....ho preso confidenza con le ginocchia, sì...ma non sui tornanti:wink_::laugh2::laugh2::laugh2:
Ma:rolleyes:, faccio bene a pensar male???:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Silvan
Ma:rolleyes:, faccio bene a pensar male???:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::senzaundente:
-
Citazione:
stella crow
:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::senzaundente:
Decisamente....HAI FATTO BENE!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Silvan
Già, ieri passavo per caso da Angera...
Quindi potresti essere tu che ho incrociato all'uscita da Laveno, verso le 16.30 (credo)? Io andavo verso Laveno, tu tornavi, ci siamo salutati, subito dopo ho pensato che potessi essere tu dalla combinazione moto/giubbino/casco...:wink_:
-
Citazione:
IrishCoffee
Quindi potresti essere tu che ho incrociato all'uscita da Laveno, verso le 16.30 (credo)? Io andavo verso Laveno, tu tornavi, ci siamo salutati, subito dopo ho pensato che potessi essere tu dalla combinazione moto/giubbino/casco...:wink_:
Yes yes yes!!!:w00t::biggrin3: Ho pensato subito a te e poco prima ho incontrato una Speed gialla/oro con zavorrina (sconosciuti).
Volevo girare immediatamente ma dagli specchi ho visto che non avevi frenato e così ho pensato...e quando lo riprendo???:tongue:
-
Citazione:
Silvan
Volevo girare immediatamente ma dagli specchi ho visto che non avevi frenato e così ho pensato...e quando lo riprendo???:tongue:
Valà che mi avresti ripreso, non sono mica così veloce! :biggrin3:
Era una situazione un pò trafficata, altrimenti ci saremmo incontrati!
Alla prossima Silvan! :w00t: