Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
:rolleyes: E' importante avere presente che a forza di andarsele a cercare, prima o poi le rogne si ( oppure ti?...) trovano.........
Il mastro di spade in Kill Bill si chiamava (se non ricordo male..) Hattori Hanzo, e c'è anche un utente del Forum registrato con quel nick.....
sì probabilmente è quello il nome,io non me lo ricordavo in effetti
-
Citazione:
maxsamurai
sei fuori strada quel gioco mi stà sulle palle,però le armi mi piacciono tecnicamente:wink_:
Bè, la prossima volta allora ti fornisco une bella pistola ad acqua... :biggrin3::biggrin3::biggrin3: anzi, meglio ancora un liquidator... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Giustappunto sabato mattina.
Primo giorno di palestra. Mi faccio tutta la scheda e poi vado a fare un po' di attività aerobica... Tapis roulant, tranquillo un 2km di corsa giusto per rilassarsi...
Finito... defaticamento... rallenta... a un certo punto metto il piede sulla parte fissa sul lato destro del tappeto e penso "toh! si è fermato!"...... :dry: poi riappoggio il piede sinistro sul tappeto che invece era ancora in movimento... :dry:
Massimo boldi e i suoi voli nei vari film di natale mi fanno una cippa.... :laugh2:
-
Citazione:
ladybug
Bè, la prossima volta allora ti fornisco une bella pistola ad acqua... :biggrin3::biggrin3::biggrin3: anzi, meglio ancora un liquidator... :laugh2::laugh2::laugh2:
col culo che ho passano i pompieri col cannone ad acqua:biggrin3:
Citazione:
Uzz
Giustappunto sabato mattina.
Primo giorno di palestra. Mi faccio tutta la scheda e poi vado a fare un po' di attività aerobica... Tapis roulant, tranquillo un 2km di corsa giusto per rilassarsi...
Finito... defaticamento... rallenta... a un certo punto metto il piede sulla parte fissa sul lato destro del tappeto e penso "toh! si è fermato!"...... :dry: poi riappoggio il piede sinistro sul tappeto che invece era ancora in movimento... :dry:
Massimo boldi e i suoi voli nei vari film di natale mi fanno una cippa.... :laugh2:
immagino quando ti sei rialzato le facce della gente che puntualmente fà finta di non aver visto,che però sono mezzo violacei per trattenersi dal ridere:laugh2:
-
Citazione:
maxsamurai
immagino quando ti sei rialzato le facce della gente che puntualmente fà finta di non aver visto,che però sono mezzo violacei per trattenersi dal ridere:laugh2:
No...
Hanno sentito il botto, non hanno fatto in tempo a girarsi per vedere cos'era successo che io ero già in piedi... :D :D :D :fisch: :fisch:
-
Citazione:
Uzz
No...
Hanno sentito il botto, non hanno fatto in tempo a girarsi per vedere cos'era successo che io ero già in piedi... :D :D :D :fisch: :fisch:
in stile? :risate2:
-
cretino... adesso sono piegato.... :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Oddio sto male:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
Bella "FETTUNTA" di .....