Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocHollyday
Per non dire più cacchiate sono andato ad informarmi su wikipedia relativamente ai BN e possono essere grandi migliaia di volte il ns sole!!!!!
Se volete vi pubblico un po' di equazioni di fisica astronomica!!!!!!!!!!!!!! Io non riesco nemmeno a leggere i simboli, figuratevi a capire il significato.
Eccovene una:
http://img212.imageshack.us/img212/3...97d1qm7.th.png
Vaffanbrodo! Mi escono sempre dei coriandoli...... Le odio le foto, uffa!
Ah ah Doc, le tue foto sono piccole come buchi neri
:laugh2::laugh2::laugh2:
Scherzi a parte le dimensioni ( Oooops, dovrei dire orrizonte degli eventi...)dei buchi neri dipendono dalla massa, cioè da quanta materia riesci a ficcarci dentro, ma il buco nero si forma ad una data densità, per cui più densità= meno massa= minor dimensione.
Facendo collidere materia alla giusta velocità, si potrebbero creare dei mini buchi neri, in teoria.
Problema è che nei buchi neri( o singolarità nude) le leggi della fisica non hanno più valore, per cui chi può dirlo?
Io comunque non mi preoccuperei più di tanto, al massimo lo saranno natan o turbo.
:biggrin3:
-
dai alla fine mi son goduto la stagione con la moto.....o chiavato abbastanza....la vita l'ho presa nel giusto modo......va bene che finisca!!!
-
ma.........questo buco nero.......RISUCCHIA BENE!!!!????avete il numero!!!???
-
Descrizione del procedimento
YouTube - CERN Rap
:coool: