Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wolf_orso
moggi è stata solo una parentesi di evidenza, era talmente evidente che solo un cieco senza orecchie avrebbe potuto non accorgersene....
...e non è che le altre due strisciate milanesi siano così linde e immacolate come vogliono far credere....:wink_:
Sbaglio oppure anche la fiorentina è stata coinvolta?
Visto che si parla di luoghi comuni: Tanti nemici, tanto onore!!
-
Citazione:
wolf_orso
chiunque ami il calcio odia i gobbi, chissà come mai....:rolleyes:
forse perchè sono la classica espressione di arroganza, strafottenza, cafoneria, anti-sportività
i pigiamini han sempre rubato è nel loro dna, basta vedere i motivi per cui nel 1906 è nato il Toro, da dirigenti che, già allora, erano nauseati dalla corruzione sportiva che emanavano
moggi è stata solo una parentesi di evidenza, era talmente evidente che solo un cieco senza orecchie avrebbe potuto non accorgersene....
...e non è che le altre due strisciate milanesi siano così linde e immacolate come vogliono far credere....:wink_:
chissa' come mai .............direi complesso d'inferiorita' , invidia , gelosia ?
-
Citazione:
noris
L'importante è che vi straCCIAMO NEL DERBY E CHE VOI ANDIATE IN B!!
ciao caro NORIS
ci mancherebbe pure che l'ONNIPONTE GOLIA-JUVE non batta il TORO/DAVIDE
ma a volte succede anche che......
il mio sogno Mostruosamente Proibito di vedere i cugini b/n in B si è già avverato, posso chiedere poco altro dalla vita;
magari un bel derby in serie B (sarebbe il massimo della vita)
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao caro NORIS
il mio sogno Mostruosamente Proibito di vedere i cugini b/n in B si è già avverato, posso chiedere poco altro dalla vita
ettore
Quotone!!!!!!!!
http://www.offsiders.it/BLOG/torocal...t/ferrante.jpg
-
Citazione:
ett69
ciao caro NORIS
il mio sogno Mostruosamente Proibito di vedere i cugini b/n in B si è già avverato, posso chiedere poco altro dalla vita;
magari un bel derby in serie B (sarebbe il massimo della vita)
ettore
prova achiedere di vincere uno scudetto , sicuramente ti rispondono con una pernacchia
-
Citazione:
Black Death
Calciopoli non ha dimostrato niente (nessuna partita è risultata comprata) a parte l'eliminare Moggi e triade dal calcio.
Voi avete provato ad entrare nel sistema e vi siete fatti inculare anche li.....
siete dei provinciali e dovete farvene una ragione, come l'anno scorso che vi siete qualificati in champions per grazia ricevuta.... chiaramente sempre dietro la signora senza Don....
Ciao.
;)
Adesso li voglio vedere in champions, secondo mè il turno non lo passano
e poi aprirò un bel post di sfottò!!:tongue::tongue::tongue:
Citazione:
el_tribu
Io mi ricordo un certo Maresca che cosi vi pigliava x il culo:laugh2:
-
Citazione:
el_tribu
preferisco questa
goduria pura
http://img374.imageshack.us/img374/173/marescapq0.jpg
;)
-
Citazione:
noris
Io mi ricordo un certo Maresca che cosi vi pigliava x il culo:laugh2:
Anche io me lo ricordo Maresca che scappava negli spogliatoi da buon gobbo coniglio subito dopo il triplice fischio .... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
el_tribu
Anche io me lo ricordo Maresca che scappava negli spogliatoi da buon gobbo coniglio subito dopo il triplice fischio .... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Pensa che mi ricordo un derby finito 5-0 per noi:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Alla fine siete andati sotto la curva con le orecchie alle ginocchia a chiedere scusa. Tu c'eri?:sick::sick::tongue:
-
Citazione:
Black Death
Calciopoli non ha dimostrato niente (nessuna partita è risultata comprata) a parte l'eliminare Moggi e triade dal calcio.
Voi avete provato ad entrare nel sistema e vi siete fatti inculare anche li.....
siete dei provinciali e dovete farvene una ragione, come l'anno scorso che vi siete qualificati in champions per grazia ricevuta.... chiaramente sempre dietro la signora senza Don....
Ciao.
;)
Si appunto per grazia ricevuta dalla RUBENTUS che si è fatta inculare all'93' dal piccolo OSVALDO!!!!!!!2-3RICORDI?
[img=http://img291.imageshack.us/img291/6196/2597290728socceritalianwn0.jpg]
[img=http://img291.imageshack.us/img291/2597290728socceritalianwn0.jpg/1/w449.png]