Visualizzazione Stampabile
-
se ti fà male un dente cariato ci si può mettere sopra un chiodo di garofano,ha proprietà anestetizzanti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kratos
se ti fà male un dente cariato ci si può mettere sopra un chiodo di garofano,ha proprietà anestetizzanti.
questa l'hai cercata adesso?perchè dopo il consiglio per l'inappetenza ormai non confido molto nelle tue "perle":D
-
Citazione:
JL.
questa l'hai cercata adesso?perchè dopo il consiglio per l'inappetenza ormai non confido molto nelle tue "perle":D
No dai, questo è un consiglio che mi diede anni fa una mia zia! :biggrin3:
-
Citazione:
Kratos
pero' ce lo devi piantare... il chiodo...
-
Citazione:
japkiller
pero' ce lo devi piantare... il chiodo...
penso che dovresti riempirci il buchino col chiodo...mah!
-
Allora visto che non vengo preso sul serio cambio rimedio:se vi fà male un dente perché cariato tirate fuori 150 euri e andate dal dentista!:biggrin3:
-
Citazione:
Kratos
Allora visto che non vengo preso sul serio cambio rimedio:se vi fà male un dente perché cariato tirate fuori 150 euri e andate dal dentista!:biggrin3:
beh è normale che alla fine ci vai! ti pare che puoi passare l'eternità a infilare chiodi di garofano dentro i denti??!!
però scherzi a parte, non credo sia una cavolata...anche se, una volta ho ingoiato semi di papavero e quelli si che ti anestetizzano!
-
Citazione:
JL.
beh è normale che alla fine ci vai! ti pare che puoi passare l'eternità a infilare chiodi di garofano dentro i denti??!!
però scherzi a parte, non credo sia una cavolata...anche se, una volta ho ingoiato semi di papavero e quelli si che ti anestetizzano!
Si ma che papavero era?Afgano?:biggrin3:
-
[quote=Little;1333341]Se mangi qualcosa di piccante, di molto piccante, un pezzettino di burro e tutto passa!
:w00t:
-
Citazione:
Kratos
Si ma che papavero era?Afgano?:biggrin3:
erano semini di papavero o poppy seeds che dir si voglia, dentro un barattolone di latta, meravigliosi!
ne abbiamo messo un cucchiaio in bocca e dopo 3 secondi già non ci si sentiva più la lingua :D...poi tutto il resto:D