Io non metterei tanti limiti all'avventura ... mi farei un viaggio pure in apecar ... :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Io non metterei tanti limiti all'avventura ... mi farei un viaggio pure in apecar ... :rolleyes:
1 troppo caro, quasi 10 mila euro ed è pur sempre uno scooter... come praticità allora meglio un transalp... (molto comodo, lo carichi come un mulo e ci vai quasi dappertutto) e costa quasi 3 mila euro meno...
2 prestazioni, non metto in dubbio che vada (500 bicilindrico...) io ho provato una vecchia versione e le mie impressioni rispetto ad una moto mi è sembrato di star seduto nella vasca da bagno con un discreto motore, una discreta agilità (forse dovuta al baricentro molto basso) e ma che non frena per niente... (mi sono visto di mettere i piedi interra come Fred Flingstone...)
Non è sicuramente come avere una moto ma il 2008 è molto bello e se se proprio ve lo devo dire io ci vado spesso in giro ed è molto comodo almeno pr me che faccio il passeggero ma credo non vada confuso con una moto che è tutta un altra cosa.
Io sono da poco felice possessore di un T-Max... Va molto bene, piega da dio, è stabile....
Però, non diciamoci delle cazzate!!!!
NON E' UNA MOTO!!!! :mad:
Il tmax sarà anche la via di mezzo che può soddisfare (mio fratello ha avuto tutte e 3 le versioni)... ma non concepisco chi lo compra e lo modifica profondamente per usarlo come una moto da pista :rolleyes: a quel prezzo prendo una daytona, un gsxr 750 e... la differenza c'è!
Poi, sinceramente, quelli col tmax (atteggiamento sborone e guida in città da scooterista) mi stanno sui @@ :w00t:
quindi anch'io... :dry:
Sai a me invece chi è che sta sui coglioni?
Le persone che fanno di tutta l'erba un fascio...
I Jap che dicono che tutti i triumphisti/BMWisti sono snob
I triumphisti che dicono che tutti quelli che hann le JAP sono dei pazzi furiosi sempreacorreremadovecazzovannocon180cavalli....
I BMW che sostengono che tutti gli altri sono dei poveracci
I motociclisti che dicono che tutti gli scooteristi sono dei coglioni perchè mettono il variatore, quando poi gli stessi motociclisti mettono ogni ben di dio sulla loro moto, per migliaia di euro di modifiche, poi li becchi su per un passo e sono più i dritti che fanno che le curve prese in sicurezza...
Ma ognuno, non può avere le proprie idee, non condivise da altri, ma rispettate da tutti?:dry:
Ho avuto il tmax 2004 fino a quando l'ho lasciato in permuta per la speed. E' comodo, veloce, stabile. Ma è un giocattolo se paragonato ad una moto... specialmente come la speed. Anche io ho problemi con la ragazza (non ci sale più da quando ho fatto un sorpasso radente ad uno z1000), ma non torno indietro, mi spiace. La moto è come la f*ca, una volta che la assaggi non te la togli più dalla testa.