Visualizzazione Stampabile
-
che rabbia, non visualizzo le immagini sul pc al lavoro, e quando arrivo a casa non ricordo cosa andare a vedere, che incaxxatura.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
:rolleyes:
Sinceramente non ne conosco nemmeno uno...avete tutti la stessa identica faccia da .... :wink_::wink_:
-
Citazione:
ladybug
:rolleyes:
Sinceramente non ne conosco nemmeno uno...avete tutti la stessa identica faccia da .... :wink_::wink_:
xò siamo carini...
cmq io ho smesso con qlle abitudini, sono un uomo diverso dopo le vacanze: basta culattoni!!!!!!!!!!!!!!!
e mi dissocio dalle parrucche di muttley...
-
Citazione:
NEMO
xò siamo carini...
cmq io ho smesso con qlle abitudini, sono un uomo diverso dopo le vacanze: basta culattoni!!!!!!!!!!!!!!!
e mi dissocio dalle parrucche di muttley...
mhmhmh, non so perchè... ma non sei convincente... :dry::dry:
-
Citazione:
ladybug
mhmhmh, non so perchè... ma non sei convincente... :dry::dry:
prima ero una pecorella smarrita...ma ora la lunga e fredda mano della ragione si è posata sulla mia parr...ehhhmmm...SUL MIO SAGGIO CAPO!!!!:coool:
manco ci conosciamo, xò hai la stessa moto di una mia amica, e come la chiama lei: una moto da sciallo!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Allegati: 1
Citazione:
NEMO
prima ero una pecorella smarrita...ma ora la lunga e fredda mano della ragione si è posata sulla mia parr...ehhhmmm...SUL MIO SAGGIO CAPO!!!!:coool:
manco ci conosciamo, xò hai la stessa moto di una mia amica, e come la chiama lei: una moto da sciallo!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Già, una moto da sballo... la tua amica si che ne sa... e sono certa che non porta la parrucca :wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
ladybug
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Già, una moto da sballo... la tua amica si che ne sa... e sono certa che non porta la parrucca :wink_::wink_::wink_:
è una rocker, carina e con una voce stupenda...si, si, proprio una moto da sciacallo!!!!!!
-
Citazione:
NEMO
avete proprio ragione!
io lo direi a muttley, che schifo, gira sempre con le parrucche in macchina!!!!!!!!!
brutto frocione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:laugh2::laugh2: ohhh Bello l'unico in macchina eri tu ...e le parrucche erano le tue :biggrin3::rolleyes:
-
Citazione:
Muttley
:laugh2::laugh2: ohhh Bello l'unico in macchina eri tu ...e le parrucche erano le tue :biggrin3::rolleyes:
:risate: lo sapevo!!!:D:D:D:D:D
-
Citazione:
giorgio bona
:risate: lo sapevo!!!:D:D:D:D:D
:coool: pero' e' vero ...il tuo culo e' il piu' Peloso :biggrin3::biggrin3: